Pechino Express 4, stasera parte il viaggio su Rai2

By on settembre 7, 2015
foto pechino logo

Pechino Express – Il Nuovo Mondo: stasera si parte

Il count-down per l’avvio della quarta, attesissima stagione di Pechino Express è giunto finalmente al termine: questa sera, per la gioia dei milioni di fans che lo hanno atteso con spasmodica curiosità (anche per le inaspettate rivelazioni del conduttore) prenderà infatti il via la nuovissima edizione che andrà in onda, come ormai da tradizione, sulla seconda rete Rai, ovviamente in prima serata e con alla guida l’ironico ed irriverente Costantino della Gherardesca. Lo storico conduttore di Pechino Express, già al timone delle precedenti due edizioni, ha recentemente svelato parecchie curiosità sull’edizione di quest’anno, ma soprattutto ha annunciato che non sarà più lui a condurre l’altra sua grande creatura, ovvero Boss in Incognito, che giungerà prossimamente alla sua terza edizione. Nel frattempo però è in partenza Pechino Express e i fans non stanno più nella pelle. Pechino Express è ormai uno dei reality show più amati della tv capace, in sole 3 edizioni, di conquistare il pubblico con le avventure dei suoi partecipanti e la simpatia dilagante di Costantino della Gherardesca, concorrente nella prima edizione risalente al 2012 (condotta da Emanuele Filiberto di Savoia) e successivamente conduttore delle altre due edizioni. Per la sua natura avventurosa e diversa dalle solite cose, Pechino Express è stato subito ribattezzato “adventure game” e stasera prenderà dunque il via la quarta edizione con sottotitolo “Il Nuovo Mondo”.

Pechino Express, l’avventura in sud America di 8 coppie vip

La particolarità di Pechino Express di quest’anno è proprio il cambio di location che farà da sfondo alle 8 coppie vip in gara: non più l’Asia, come nelle prime tre edizioni, bensì l’affascinante continente sudamericano. Come previsto dal regolamento di gioco, anche in questa quarta edizione i concorrenti dovranno affrontare un viaggio che si snoderà tra Brasile, Perù ed Ecuador toccando alcune delle città più belle del sud America e con a disposizione un solo euro al giorno. Non solo: le 8 coppie vip dovranno sostenere parecchie prove più che complesse, il tutto accompagnato dalle pungenti ed ironiche battute del bravissimo Costantino della Gherardesca. Come già annunciato nelle scorse settimane, le coppie in gara sono 8, così suddivise: Naike Rivelli e Andrea Fachinetti (coppia Fratello e Sorella), Pasquale Caprino e Christian Bachini (coppia degli Espatriati), Andrea Pinna e Roberto Bertolini (coppia degli Antipodi), Giulia Salemi e la madre Fariba (coppia delle Persiane), Eleonora Cortini e Laura Forgia (coppia delle Professoresse), Scialpi e Roberto Blasi (coppia dei Compagni), Paola Barale e Luca Tommassini (coppia degli Artisti) e, infine, Yari Carrisi e Pico Rama (coppia degli Illuminati). Appuntamento dunque a stasera con la prima puntata di Pechino Express, in partenza alle ore 21 su Rai2, mentre mercoledì 9 settembre verrà trasmessa la seconda, imperdibile puntata.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

2 Comments

  1. Pingback: Anticipazioni Uomini e Donne: novità trono over | LaNostraTv

  2. Pingback: Pechino Express 4, l’inizio del viaggio: ecco cos’è successo | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *