Pechino Express 4, terza puntata: eliminazione a sorpresa

By on settembre 15, 2015

Pechino Express: arriva una nuova coppia

Si è appena conclusa la terza puntata dell’adventure game di Rai 2, dopo lo special guest di mercoledì scorso, Giancarlo Magalli, oggi ci sono stati altri due passeggeri davvero “misteriosi”: Philippe Léveillé e Ciccio Sultano importanti chef conosciuti in tutto il mondo. Mercoledì scorso gli Illuminati sono arrivati ultimi rischiando di tornare a casa ma la tappa si è rivelata non eliminatoria. L’inizio della puntata è stato tutto in salita, le coppie dovevano trovare una persona di Quito (conoscono solo il suo nome) e trarla in salvo da una finta eruzione vulcanica. Gli Espatriati, insieme al passeggero misterioso Ciccio, sono stati i primi a “portare in salvo” un abitante di Quito, nello stesso momento però Luca Tommassini si è preso una brutta storta alla caviglia che ha costretto Paola Barale a continuare senza la sua metà. Per rendere più difficile l’arrivo alla prova immunità ogni coppia ha portato con se un nuovo compagno di viaggio un mulo che ha rallentato notevolmente il loro cammino.Gli Espatriati sono stati i primi ad arrivare quindi i primi a candidarsi alla prova immunità, seconda è arrivata Paola Barale che il giorno dopo ha scoperto che Luca Tommassini si è ripreso dall’infortunio ed è riuscito a raggiungere l’ex conduttrice di Buona Domenica. La prova prevedeva la realizzazione di un gelato successivamente assaggiato e giudicato da una giuria di esperti.

Gli illuminati sono gli eliminati della 3° puntata

Alla fine gli espatriati hanno vinto la prova immunità e hanno deciso di dare l’handicap, lo chef Sultano, alla coppia dei fratelli. Durante il cammino verso la meta finale della puntata baci ed effusioni tra Yari Carrisi e Naike Rivelli hanno reso il percorso del programma molto più dolce e hanno alimentato il gossip sulla nuova coppia. Costantino ha presentato l’ultima prova prima del traguardo finale che consisteva nello spruzzarsi del profumo “ammaliatore” e baciare uno sconosciuto, alla fine la coppia vincitrice di questa terza tappa è stata quella formata da Fratello e Sorella, mentre le professoresse son andate a rischio eliminazione insieme alla coppia degli Illuminati. A decidere il loro destino alla fine è stata la coppia vincitrice formata da Fratello & Sorella che però a sorpresa ha eliminato gli illuminati. Poco prima di congedarsi Yari Carrisi ha ricordato la sorella Ylenia scomparsa ormai tantissimi anni fa proprio nei luoghi che in cui si svolge quest’anno il reality. Il resoconto della puntata ha visto una coppia eliminata che però è stata sostituita dall’arrivo di una nuova coppia quella degli stellati formata dai due chef pluristellati Philippe Léveillé e Ciccio Sultano partiti questo sera con il piede giusto.

About Giuliano Castagna

Nato in Sicilia 25 anni fa in una delle province siciliane meno note, decide all’età di 19 anni di trasferirsi nella capitale. La passione, a tratti spasmodica, per la televisione, mezzo di comunicazione seguito da sempre, lo porta a laurearsi in Comunicazione prima e far un master in scrittura televisiva poi. Sogni nel cassetto? Fare l'autore televisivo.

One Comment

  1. Pingback: Yari Carrisi e Naike Rivelli: già finito l’amore per la coppia di Pechino Express? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *