Pomeriggio 5, vicenda Nina Moric-Pecchenini: parla Manuel

By on settembre 3, 2015
Foto Nina Moric tenta il suicidio

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso parla del caso Moric-Pecchenini

Sembra non essere un periodo facile per la modella croata Nina Moric: prima i problemi a livello personale, ora la bufera con conseguente gogna mediatica alla quale è stata sottoposta negli ultimi giorni a causa di una vicenda piuttosto delicata e complessa. Non è mai semplice capire a priori dove stia la verità, in situazioni come questa, e la cosa migliore è sempre quella di ascoltare le parti in causa per capire quali siano state le circostanze che hanno condotto a determinati fatti. Deve averla pensata così anche Barbara d’Urso, da sempre molto vicina alle vicende di interesse pubblico e desiderosa di puntare la luce sulla verità dei fatti: dev’essere per questo che la conduttrice ha deciso di far chiarezza sulla vicenda Moric-Pecchenini, invitando direttamente in studio a Pomeriggio 5 il diretto interessato, Manuel Pecchenini. La vicenda venutasi a creare in questi ultimi giorni ha infatti sollevato un polverone incredibile coinvolgendo sia la modella croata, sia Selvaggia Lucarelli che avrebbe denunciato la cosa, sia lo stesso Manuel. La colpa della quale si sarebbe macchiata Nina Moric sarebbe infatti quella di aver insultato Manuel Pecchenini, un giovane ragazzo diversamente abile che aveva avuto l’ardire di taggarla in una sua foto su Instagram. Pronta la reazione della Moric alle accuse che le erano state rivolte: la modella croata si era subito scusata sia con Manuel che con l’opinione pubblica spiegando che il suo account social era stato rubato e che era stato il presunto hacker, e non lei, ad offendere gratuitamente e brutalmente il povero Manuel.

Pomeriggio 5, la verità di Manuel Pecchenini

Questo pomeriggio dunque, ospite di Barbara d’Urso su Canale5, Manuel Pecchenini, il giovane diversamente abile oggetto delle offese provenienti dall’account Instagram di Nina Moric, ha finalmente detto la sua verità, spiegando in diretta quello che è il suo pensiero sulla vicenda. Manuel ha dichiarato di aver creduto fin da subito alle scuse rivoltegli da Nina Moric: “All’inizio ci sono rimasto male perché non mi aspettavo che Nina reagisse così. Poi ci siamo chiariti e le ho creduto” ha dichiarato candidamente il giovane Manuel che ha poi proseguito raccontando come questa vicenda, purtroppo, gli stia portando altre offese, questa volta provenienti da gente comune che lo accusa con frasi tipo “Adesso sei su Canale5”, insinuando che Manuel sfrutterebbe la sua disabilità per ottenere visibilità in tv, una cosa assurda che persino sua mamma, anche lei intervenuta a Pomeriggio 5, ha ritenuto riplorevole anche solo pensare. In ogni caso Manuel domani incontrerà Nina a casa sua per i chiarimenti – si spera – definitivi.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *