X


Previsioni oroscopo Paolo Fox, 21 settembre: domina il capricorno

Scritto da , il Settembre 21, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox a I Fatti Vostri

Oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri: previsioni del 21 settembre

Nuovo appuntamento con I Fatti Vostri. Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo, hanno dato il via alla settimana con entusiasmo e buon umore, puntando sull’attualità e regalando consigli al pubblico di Rai 2. Come di consueto la mattinata della seconda rete della tv di Stato, ha dato ampio spazio anche all’oroscopo di Paolo Fox. L’astrologo, che ieri a Mezzogiorno in Famiglia ha svelato il futuro dei segni per questa settimana, oggi è ritornato su Rai 2 e, tra risate e battute, ha mostrato lo zodiaco. Mentre a canale 5, Ada Alberti ha rivelato le sue previsioni settimanali, Paolo Fox ha posizionato, sul gradino più basso del podio, con due stelle, l’ariete che avrà in questi giorni tante cose a cui pensare. E’ un segno molto attivo, come confermato dall’astrologo. Il consiglio di Fox è stato quello di prendersi il proprio tempo senza fare le cose di fretta. Il periodo attuale però sarà importante per chi è in attesa di risposte e ha investito in passato. La settimana non sarà negativa ma un po’ sottotono. Due stelle anche per il sagittario. In base quanto affermato dall’astrologo di Rai 2, questo segno inizierà la settimana un po’ al rallentatore, in questi giorni alcuni vincoli porteranno un situazione di stress. Due stelle per i pesci. In base a quanto asserito da Fox, potrebbero avere un periodo poco brillante. Il consiglio dell’astrologo è stato di occuparsi della propria salute fisica e di curare lo spirito, affidandosi all’affetto degli altri. In questi giorni il segno dei pesci dovrà mettere in ordine nei rapporti.

Paolo Fox, oroscopo 21 settembre: i segni a metà classifica

Si sale a tre stelle per il toro. Il fine settimana sarà molto buono secondo Paolo Fox. I primi giorni della settimana saranno un po’ confusi, ma dal 25 settembre le cose miglioreranno, soprattutto in amore. Anche per i gemelli Paolo Fox ha segnato tre stelle. I nati di maggio e giugno vivranno dei giorni un po’ inquieti. “Perchè dici queste cose!”, ha esclamato in studio Marcello Cirillo alle parole di Fox. L’astrologo ha ribadito che per i gemelli potrebbero esserci disagi nelle relazioni meno forti, e qualche nervosismo. Tre stelle per l’acquario. Paolo Fox ha affermato che il periodo migliorerà per i sentimenti. Da ottobre la situazione sarà più florida, ma oggi l’acquario sarà un po’ stralunato in amore. Anche per questo segno i prossimi giorni serviranno per mettere ordine. Si sale a quattro stelle per il leone che, secondo l’astrologo de I Fatti Vostri, avrà un momento positivo e pieno di carica. Il consiglio di Fox è stato quello di sfruttare la giornata di oggi. Quattro stelle per la bilancia, che avrà un 2016 pieno. Fox ha asserito che questo sarà un periodo florido per il segno, anche se l’inizio del 2015 è stato sottotono. Aver mostrato le proprie idee in passato sta portando frutti. Paolo Fox ha poi assegnato quattro stelle anche allo scorpione che da venerdì avrà un bellissimo Marte e, in questi giorni, dovrà riorganizzare alcune situazioni. Quattro stelle per il cancro, che avrà una serata un po’ malinconica, anche se l’oroscopo per il segno è positivo, secondo l’astrologo. Potrebbero arrivare notizie gradite.

Oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri: vergine e capricorno favoriti

Si sale a cinque stelle per la vergine. Secondo l’astrologo di Rai 2 il momento attuale è molto fortunato per il segno, che raccoglierà i frutti del lavoro passato. Bene l’amore e gli incontri. In cima al podio, sempre con cinque stelle, Paolo Fox ha posizionato il capricorno. I nati di dicembre e gennaio, che hanno seminato bene in passato, avranno sorprese gradite. La fine dell’estate per il capricorno, in base quanto asserito dal volto de I Fatti Vostri, è stata pesante, ma il periodo attuale sarà positivo, utile per raggiungere traguardi importanti. Il prossimo appuntamento, con I Fatti Vostri e le previsioni attente di Paolo Fox, è per domani a partire dalle 11.00 su Rai 2.