X


Previsioni oroscopo Paolo Fox, 7 settembre: i segni svelati a I Fatti Vostri

Scritto da , il Settembre 7, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
Foto Oroscopo 11 17 maggio

Paolo Fox a I Fatti Vostri: le previsioni segno per segno

Archiviata l’estate, l’allegria e l’euforia non hanno abbandonato lo studio di Rai 2 de I Fatti Vostri. Il trio formato da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo, è ritornato più in forma che mai, armato di simpatia e umorismo per intrattenere il pubblico della seconda rete, nella fascia oraria tra le 11.00 e le 13.00. Ciliegina sulla torta, della prima puntata della stagione 2015-16 del programma ideato da Michele Guardì, le previsioni sempre attente di Paolo Fox. Il volto Rai è tornato sul piccolo schermo dopo la pausa estiva. Lo scorso 31 maggio a Mezzogiorno in Famiglia, nel corso dell’ultimo appuntamento della stagione tv 2014-15, aveva rivelato la classifica dei segni per la prima settimana di giugno. Anche Mattino Cinque ha iniziato la stagione scrutando le stelle con l’oroscopo dell’astrologa Mediaset Ada Alberti. Oggi, tra battute e commenti, Paolo Fox a I Fatti Vostri ha svelato cosa prevedono gli astri per lunedì 7 settembre 2015. L’astrologo ha assegnato due stelle al segno della bilancia, il 2016 sarà per i nati di settembre e ottobre un anno migliore rispetto al 2015. Secondo Fox la bilancia vivrà in questo periodo delle piccole tensioni. Probabilmente in questi giorni avrà bisogno dell’appoggio e dell’aiuto delle persone care. Anche per il capricorno il volto di Rai 2 ha assegnato due stelle a causa della luna in opposizione. I nati sotto questo segno hanno la tendenza a risolvere le questioni da soli. Come asserito dall’astrologo, questo potrebbe essere il momento della svolta, nonostante la giornata odierna sia leggermente sottotono.

Oroscopo di Paolo Fox: ecco tutti i segni con tre stelle

Si sale a tre stelle per il cancro. Oggi per i nati di giugno e luglio, come sottolineato da Paolo Fox a I Fatti Vostri, sarà una giornata poco brillante, ma non negativa. il 2015 sarà un anno saggio, più maturo. Anche se non porterà novità eclatanti, il cancro troverà maggior consapevolezza di se nel 2015. I single del segno, come suggerito dall’astrologo, hanno cercato in questi mesi partner molto diversi da loro caratterialmente, mentre per le coppie che cercano un figlio potrebbe essere il momento giusto. Tre stelle anche per lo scorpione che, secondo Fox, però vedrà in questi giorni dei miglioramenti nel lavoro, in più questo è il periodo buono per risolvere alcuni problemi che si sono creati in passato. Per molti arriveranno degli incarichi di responsabilità, anche se per l’amore la giornata di oggi, non sarà ancora florida. Da ottobre però la situazione sentimentale andrà meglio. Si attesta a tre stelle, nelle previsioni di Paolo Fox, anche l’acquario, un segno che è stato acclamato dall’ovazione del pubblico in studio. Per i nati di gennaio e febbraio questo è stato, in base a quanto riferito dal re dell’astrologia, un periodo di dispiaceri o in cui è stato difficile portare avanti delle responsabilità. I prossimi giorni saranno però di ripresa e riorganizzazione. In campo affettivo bisognerà chiarire alcune cose.

Paolo Fox svela i segni al top di oggi: toro, leone e sagittario

Si sale a quattro stelle per l’ariete. Per Paolo Fox questo segno vivrà un lieve miglioramento. In campo professionale potrebbe aprirsi un nuovo percorso, andranno meglio anche i rapporti personali. L’ariete però, in questi giorni, potrebbe essere un po’ aggressivo. Il periodo attuale sarà comunque positivo. L’astrologo di Rai 2 ha assegnato quattro stelle anche ai gemelli. Una notizia accolta con entusiasmo in studio da Marcello Cirillo e Adriana Volpe. Anche se Fox ha ammesso che per i gemelli questo sarà un anno in cui bisognerà muoversi con cautela, soprattutto dal punto di vista delle finanze. Il consiglio del volto di Rai 2 è stato di non fare il passo più lungo della gamba. Quattro stelle, anche, per la vergine grazie a Marte e Giove che dalla fine del mese saranno nel segno. Questo sarà il momento giusto per i nuovi progetti. Paolo Fox ha dato quattro stelle anche ai pesci. I nati sotto questo segno di recente hanno avuto qualche blocco, a causa di altre persone, e forse delle critiche di troppo. La giornata di oggi sarà comunque positiva e utile per sistemare questioni in sospeso. In cima alla classifica, a cinque stelle, Paolo Fox ha posizionato il toro. I nati di aprile e maggio potrebbero avere in questi giorni incarichi importanti, anche se in amore non saranno brillantissimi. Le vicende sentimentali si riprenderanno in ottobre. L’astrologo de I Fatti Vostri ha assegnato cinque stelle anche al leone. I nati di questo segno in queste settimane hanno raccolto buoni frutti, questo è il momento giusto per puntare sul futuro. Oggi sarà una buona giornata anche per le entrate. Paolo Fox ha dato cinque stelle al sagittario. Il segno dovrà comunque stare attento alle uscite finanziarie, ma per i giovani, secondo l’astrologo, potrebbero arrivare proposte da altre città, ma si tratterà di incarichi temporanei, mentre l’amore oggi sarà favorito. L’appuntamento quindi con Paolo Fox e l’oroscopo è per domani su Rai 2 a I Fatti Vostri.