Provaci ancora Prof 6, 1 ottobre: scoppia la passione tra Camilla e Gaetano

By on settembre 29, 2015
foto Veronica Pivetti e Paolo Conticini

Anticipazioni Provaci ancora Prof 6, 1 ottobre: nasce l’amore

Andrà in onda giovedì 1 ottobre alle 21.20 su Rai 1 la quinta puntata di Provaci ancora Prof 6. Le vicende sentimentali di Camilla Baudino continuano a tenere incollati al piccolo schermo i telespettatori. Dopo la puntata di questa sera, che vedrà nuovi terremoti sentimentali, il prossimo appuntamento con il trio Pivetti-Decaro-Conticini è previsto per giovedì. Nuovi colpi di scena e cambiamenti di rotta mineranno la tranquillità dei protagonisti della fiction ispirata ai racconti di Margherita Oggero. Nella terza puntata, a sconvolgere la routine in casa Baudino-Ferretti, c’era stata la notizia della gravidanza di Livietta. Giovedì prossimo finalmente scoppierà la passione in Provaci ancora Prof 6. Nonostante il dolore per il tradimento del marito Renzo (Enzo Decaro), nella quinta puntata Camilla (Veronica Pivetti) cederà al fascino del commissario Gaetano Berardi (Paolo Conticini). I sentimenti prenderanno il sopravvento e tra i due scoppierà finalmente la passione. Camilla però, cercherà in un primo momento di tenere la sua liaison segreta, per non far scoprire la nuova realtà al marito. Uno strano scherzo del destino, cambierà le carte in tavola: Renzo, infatti, coglierà la moglie teneramente insieme al commissario.

Provaci ancora Prof 6, quinta puntata: tradimenti e passioni

La scoperta della relazione tra la moglie Camilla e Gaetano, arriverà come una doccia fredda per Renzo. L’uomo si scaglierà contro i due, deluso per il comportamento del commissario, che credeva suo amico, e della consorte, che sperava di poter riconquistare, nonostante la scappatella con Carmen. La nuova situazione farà mettere l’anima in pace a Enzo Decaro? Con una trama parallela, la quinta puntata di Provaci ancora Prof 6, viaggerà sulla linea del giallo. Camilla Baudino sarà, infatti, impegnata in un nuovo caso che la vedrà affiancare Paolo Conticini. In un parco verrà trovato il corpo di una 17enne privo di vita. La vittima risulterà essere amica di una delle alunne della Prof. Il fiuto investigativo di Veronica Pivetti farà come di consueto la differenza, aiutando a scoprire la verità. Nel frattempo la simpatia tra la professoressa Anna Ronco e il vice preside Maffei proseguirà. Nascerà l’amore? Provaci ancora Prof 6 ritornerà perciò all’appuntamento del giovedì, scontrandosi con lo squadrone Mediaset de Il Grande Fratello. Mentre la sesta puntata della serie tv targata Rai 1, dovrebbe andare in onda domenica 4 ottobre, contro l’episodio serale de Il Segreto. L’appuntamento perciò, con la quinta attesissima puntata di Provaci ancora Prof 6, è per giovedì 1 ottobre alle 21.20 su Rai 1. Chi vincerà la gara degli ascolti?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

One Comment

  1. Pingback: Provaci ancora Prof 6, trama 11 ottobre: Camilla divisa tra Renzo e Gaetano | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *