Provaci ancora Prof 6, anticipazioni 29 settembre: terremoti sentimentali

By on settembre 25, 2015
foto Veronica Pivetti in Provaci ancora Prof 6

Anticipazioni Provaci ancora Prof 6, quarta puntata del 29 settembre

La tempesta non si placa in Provaci ancora Prof 6. La sesta stagione, dell’amata fiction di Rai 1, ha messo a dura prova gli equilibri in casa Baudino-Ferretti con il tradimento di Renzo (Enzo Decaro) e la gravidanza a sorpresa di Livietta (Ludovica Gargari). Camilla (Veronica Pivetti), in crisi già nella prima puntata del 10 settembre per la scappatella del marito e la gravidanza di Carmen, ha ricevuto un’altra notizia sconvolgente nel corso della puntata di ieri: la dolce attesa della figlia, appena maggiorenne. La bufera non ha ancora smesso di soffiare per Veronica Pivetti. Nel corso della quarta puntata, che andrà in onda martedì 29 settembre alle 21.20 su Rai 1, altri colpi di scena sconvolgeranno le vite dei protagonisti di Provaci ancora Prof 6. Nel prossimo appuntamento Renzo e Camilla, ormai decisi sulla separazione, s’incontreranno casualmente ad una festa. L’uomo, sempre più vivino a Carmen per via della gravidanza, non perderà l’occasione di riconquistare la moglie. I tentativi di Enzo Decaro saranno però vani. Camilla, profondamente ferita per l’infedeltà del marito, non cederà alla sua corte. Durante il party la Prof farà la conoscenza di una personal trainer che, il giorno dopo verrà trovata priva di vita. Una morte apparentemente inspiegabile dietro la quale si cela un segreto.

Provaci ancora Prof 6, trama del 29 settembre: Camilla vicina a Gaetano

Ad indagare sul caso il commissario Gaetano Berardi (Paolo Conticini), che non disdegnerà l’aiuto dell’amica, Camilla. Il fiuto della Prof sarà ancora una volta decisivo per districare la matassa intorno alla morte improvvisa della personal trainer. Paolo Conticini e la Prof saranno sempre più uniti e arriverà finalmente il bacio. Scoppierà l’amore? Se nella seconda puntata tutto è cambiato nelle vite dei protagonisti di Provaci ancora Prof 6, nell’incontro di martedì la trama verrà sconvolta nuovamente. A complicare la situazione ci saranno i continui litigi con Livietta. Camilla Baudino dovrà fare i conti con la gravidanza della figlia e con quella di Carmen. Le vicende personali dei colleghi di Veronica Pivetti, degli studenti del liceo torinese e dei poliziotti Torre (Pino Ammendola) e Lucianona (Daniela Terreri), contribuiranno a dare pepe all’intreccio. Ironia e humour saranno ingredienti cardine anche della quarta puntata della fiction ispirata ai racconti di Margherita Oggero. L’appuntamento, quindi, con gli intrighi sentimentali e i casi complicati di Provaci ancora Prof 6 è per martedì 29 settembre alle 21.20 su Rai 1. Le peripezie di Veronica Pivetti ritorneranno ad occupare la prima serata del giovedì a partire dal 1 ottobre con la quinta attesissima puntata della fiction.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

One Comment

  1. Pingback: Provaci ancora Prof 6, 1 ottobre: scoppia la passione tra Camilla e Gaetano | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *