Provaci ancora Prof 6, anticipazioni del 10 settembre: Camilla è in crisi

By on settembre 5, 2015
foto Veronica Pivetti e Paolo Conticini

Provaci ancora Prof 6: Camilla e Gaetano cederanno all’amore?

Emozioni e suspense saranno di nuovo gli ingredienti di Provaci ancora Prof. L’amata fiction di Rai 1, arrivata alla sesta stagione, ritorna dal 10 settembre, alle 21.20, con Veronica Pivetti nei panni di Camilla Baudino. L’ironia, il sarcasmo e il fiuto della Prof, saranno ancora una volta il filo rosso della fiction, che colorerà il giovedì sera della rete ammiraglia per quattro imperdibili puntate. Già dalle battute iniziali gli equilibri tra i personaggi appariranno fragili come il cristallo. La serenità ritrovata di Camilla, accanto al marito Renzo (Enzo Decaro), risulterà delicata, pronta a saltare al primo imprevisto. Il triangolo amoroso Camilla-Renzo-Gaetano, sarà di nuovo al centro della trama, pronto a riservare colpi di scena inaspettati. La prima puntata riparte da Torino dove, il personaggio interpretato da Veronica Pivetti, si è trasferito nella quarta serie. La vita sentimentale della professoressa di lettere però subirà uno scossone improvviso. Tradita di nuovo dal marito, Camilla lo butterà fuori di casa. Durante una trasferta di lavoro, infatti, Renzo cederà alle attenzioni della ex, Carmen (Carmen Tejedera), e la donna resterà incinta. La confessione, il pentimento e i tentativi di riconquistare la moglie, non faranno cambiare idea alla Prof, decisa a dare un taglio al suo matrimonio. L’insegnante troverà conforto tra le braccia dell’amico di sempre: Gaetano. I due cederanno all’amore? Senza l’ombra del marito, i giochi di sguardi e le frasi non dette, tra il Commissario e la Prof, si trasformeranno in qualcos’altro.

Anticipazioni Provaci ancora Prof 6: due cicogne in arrivo?

Il tradimento di Renzo non sarà l’unico terremoto a far traballare le certezze di Camilla Baudino nella prima puntata. Livietta, infatti, di ritorno da un viaggio studio a Londra, sconvolgerà completamente la vita della Prof. La piccola di casa è ormai cresciuta e innamorata di George (Luca Murphy), un deejay inglese conosciuto all’estero. L’intenzione della ragazza è quella di trasferirsi definitivamente a Londra. La notizia lascerà senza parole i genitori, intenti a dover spiegare alla figlia anche i motivi della loro separazione. Quali altre sorprese riserverà Livietta? Alle vicende personali dei personaggi principali, s’intrecceranno i casi da risolvere del Commissario Gaetano, aiutato, da una strepitosa Veronica Pivetti. L’attesa è quasi finita per l’esordio di Provaci ancora Prof 6, che si scontrerà, giovedì, con Il Segreto su canale 5 (che nei prossimi giorni vedrà l’arrivo di Lesmes), forte però del traino di Affari tuoi. Chi agguanterà il picco più alto di share? Le risposte venerdì, nel frattempo per tutti gli appassionati di Provaci ancora Prof 6 l’appuntamento è per il 10 settembre alle 21.20 su Rai 1.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

2 Comments

  1. Pingback: Non uccidere, anticipazioni della prima puntata: Miriam Leone indaga su Rai3 | LaNostraTv

  2. Pingback: Provaci ancora Prof 6, seconda puntata del 17 settembre 2015: tutto cambia | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *