Provaci ancora Prof 6, seconda puntata del 17 settembre 2015: tutto cambia

By on settembre 12, 2015
foto Paolo Conticini e Veronica Pivetti

Anticipazioni Provaci ancora Prof 6: un nuovo caso per Camilla Baudino

Il dramma scorre sul filo dell’ironia in Provaci ancora Prof 6. La vena comica continua ad essere il filo rosso della serie televisiva di Rai 1 ispirata ai racconti di Margherita Oggero. Nella scorsa puntata, premiata dagli ascolti, abbiamo assistito ad un terremoto emotivo in piena regola che ha colpito Camilla (Veronica Pivetti) e Livietta (Ludovica Gargari). Il tradimento confessato di Renzo (Enzo Decaro) e la gravidanza di Carmen (con cui l’uomo è reo di aver avuto una scappatella) hanno sconvolto la vita della Prof ancora una volta. L’intenzione della piccola di casa (diventata ormai una donna) di trasferirsi a Londra dal fidanzato George (conosciuto durante una vacanza studio) ha complicato ulteriormente gli equilibri di casa Baudino. Una situazione che ha buttato Camilla nello sconforto, in crisi già nella prima puntata dell’amata fiction. I tormenti non finiranno con il secondo episodio del 17 settembre 2015, che andrà in onda alle 21.20 su Rai 1. Le anticipazioni rivelano che la Prof, ferma nella sua decisione di separarsi dal marito, incontrerà per caso in ospedale, durante una visita di controllo, una vecchia conoscenza: Francesca. L’amica lavora nel nosocomio e, per uno strano gioco del destino, proprio nella struttura un paziente perderà misteriosamente la vita. Sul caso indagherà il Commissario Gaetano Berardi (Paolo Conticini).

Provaci ancora Prof 6, 17 settembre: nuovi amori all’orizzonte?

Camilla e Gaetano lavoreranno ancora fianco a fianco. Il Commissario, infatti, scoprirà che Francesca, l’amica della Prof, era molto vicina alla vittima. Questo legame la metterà nei guai. Nel tentativo di scagionare Francesca, la Baudino ficcherà ancora una volta il naso nelle indagini, usando il suo fiuto per arrivare alla verità. Nel frattempo Livietta sarà sempre più convinta a trasferirsi a Londra dal fidanzato. Una decisione che troverà l’opposizione dei genitori. Camilla, nel tentativo di far desistere la figlia, cercherà di coinvolgere anche Renzo. Questo riavvicinamento familiare non porterà però la pace nel cuore della Prof. La crisi coniugale continuerà ad essere al centro della seconda puntata e Gaetano inizierà a corteggiare l’insegnante in modo sempre meno velato. L’uomo, innamorato di Camilla da sempre, adesso avrà il campo libero, ma conquistarla non sarà facile. La donna è ancora troppo ferita dal tradimento del marito e nella puntata del 17 settembre desisterà ancora alle avance di Paolo Conticini. Ad aiutare il Commissario, l’arrivo del figlio, Tommy, da sempre legatissimo a Camilla. Berardi userà il piccolo per avvicinarsi alla Prof. L’appuntamento perciò, con le peripezie di Veronica Pivetti in Provaci ancora Prof 6, è per giovedì 17 settembre alle 21.20 su Rai 1.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

One Comment

  1. Pingback: Provaci ancora Prof 6, puntata del 24 settembre: doppia cicogna in arrivo | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *