Scoop Al Bano e Romina Power: presto nonni?

By on settembre 1, 2015
foto albano romina

Al Bano e Romina Power presto nonni: Naike Rivelli incinta?

Galeotto fu il set di Pechino Express? Sorge spontanea la domanda nel momento in cui ci si sintonizza su Rai 1, si segue il programma condotto dalla coppia Salvo SottileEleonora Daniele, Estate in diretta, e si accoglie con grande sorpresa la notizia: Al Bano e Romina Power presto nonni? A donare un nipotino alla coppia, e di conseguenza ad allargare la già numerosa famiglia, saranno Naike Rivelli e Yari Carrisi (rispettivamente, figlia di Ornella Muti e del produttore spagnolo Jose Luiz Bermudez de Castro la prima e il secondogenito di Al Bano e Romina il secondo). Lo stupore nasce perchè fino a qualche tempo fa girava voce che la figlia dell’attrice romana avesse una relazione con l’ex gieffina Siria De Fazio; quest’ultima stessa confermò l’indiscrezione attraverso una intervista ai microfoni di Radio Club 91 durante la quale comunicò: “E’ tutto vero, io e Naike ci amiamo [..] è stato un colpo di fulmine“. Cosa è successo allora nel frattempo? Se la notizia bomba lanciata dal primo canale televisivo della Rai dovesse essere confermata, qualcosa tra le due è accaduto sicuramente; che la fase di amore omosessuale è stata semplicemente un passaggio di vita? Tutto è possibile!

Al Bano, Romina Power, Loredana Lecciso e Ornella Muti: la famiglia si allarga

Naike Rivelli e Yari Carrisi saranno i protagonisti della prossima, ormai imminente, quarta stagione di Pechino Express: la prima parteciperà in coppia con il fratello Andrea Fachinetti mentre il secondo, assieme a Pico Rama (figlio del cantante Enrico Ruggeri), andrà a comporre la coppia de “Gli Illuminati”. Entrambi di certo hanno trovato un ottimo modo per far parlare e attirare l’attenzione su di sè; difatti pochissimi giorni fa, sulla bacheca del profilo ufficiale Facebook della Rivelli è comparsa una foto che non è passata di certo inosservata: in quest’ultima si vede la figlia di Ornella Muti e Yari Carrisi avvinghiati l’uno all’altro sotto ad un albero appartenente, molto probabilmente, alla tenuta di papà Al Bano; “una foto tantrica” così è stata definita dai protagonisti. L’arrivo del primo nipotino, oltre ad allargare la famiglia già numerosa di per sè, porterà grande felicità in casa (come dovrebbe accadere per ogni nascita). Nel frattempo, però, la grande famiglia è tutta quanta riunita a Cellino per godersi gli ultimi giorni di sole e a testimoniarlo sono le foto che ritraggono le due consuocere (Romina Power e Ornella Muti) con il futuro (probabile) papà Yari Carrisi. Che il desiderio di Loredana Lecciso di unirsi tutti quanti e formare una grande vera famiglia, con l’arrivo di un bebè, possa realizzarsi?

About Alessandro Petroni

Nato a Roma il 19 Febbraio 1988, è laureato in Psicologia Clinica e laureando in Sessuologia e Psicologia della Devianza. E' un appassionato di televisione, musica, cinema e tutto ciò che gira attorno a queste forme d'arte, compreso il gossip. Amante dei reality e talent show, si diverte a criticare e scrivere sul mondo dello spettacolo sempre con professionalità.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *