Selvaggia Lucarelli al veleno contro la d’Urso: lo sfogo

By on settembre 1, 2015
foto selvaggia lucarelli 2

Barbara d’Urso e Selvaggia Lucarelli: la polemica è servita

Una conduttrice che o si ama o si odia, che anche se non è in televisione è sempre sulla bocca di tutti (Barbara d’Urso); una nota blogger, nonchè conduttrice radiofonica, che ha una parolina sempre per tutti e che non le manda a dire (Selvaggia Lucarelli) e l’argomento, il tema del momento di cui tutti parlano (il caso “Nina Moric” e il ragazzo disabile): sono questi i tre ingredienti per una attuale polemica perfetta. E’ tornata in onda solamente ieri, dando inizio alla nuova stagione di Pomeriggio 5, e già la d’Urso è vittima di una polemica; quello di oggi, difatti, non sarà di certo un buon risveglio per la conduttrice visto l’attacco che le è stato sferrato da Selvaggia Lucarelli attraverso un lunghissimo post apparso sulla bacheca personale Facebook di quest’ultima. La puntata di ieri, come le scorse edizioni, è stato un susseguirsi di notizie tra la cronaca nera e quella rosa passando anche per argomenti molto più frivoli e leggeri (come, per esempio, l’intervista che si è svolta in studio con il personaggio del momento, la “subrettina” Lisa Fusco, e il suo incidente in diretta su Rai 1). L’intervista che ha fatto uscire tutto il veleno in corpo della Lucarelli però, è stata quella che ha avuto come protagonista il fidanzato di Nina Moric; quest’ultimo si è presentato in studio per difendere la propria attuale compagna (che era dietro le quinte) dalle accuse che quest’ultima ha subito inerenti al fattaccio del ragazzo disabile.

Selvaggia Lucarelli: “Cara Barbara, la finta scema con me non la fai”

La notizia è ormai talmente di dominio pubblico che Barbara d’Urso ha colto l’occasione di farci sopra una mezz’oretta di programma, invitando in studio, come anticipato prima, l’attuale ragazzo della Moric per difendere quest’ultima dalle accuse ricevute. L’intervista non è passata inosservata a Selvaggia Lucarelli che, essendo stata tirata in causa durante la stessa, si è attribuita autonomamente (e giustamente) il diritto di replica; lo sfogo è avvenuto tramite Facebook ed è stato indirizzato più che altro alla padrona di casa. “E’ stato giusto affrontare la faccenda schierandosi dalla parte più debole, quella che ne ha sofferto di più: la Moric ovviamente“. Questa è una delle frasi sarcastiche ma pungente allo stesso tempo con la quale la blogger accusa la conduttrice di Canale 5, ossia di essersi schierata palesemente dalla parte della showgirl croata senza aver comunicato una parola di conforto per il povero ragazzo. Selvaggia Lucarelli inoltre ha invitato Barbara d’Urso a smetterla di fingere perchè fare la finta scema e cadere dalle nuvole con lei non attacca; la blogger con questa asserzione si è riferita al momento in cui la conduttrice è rimasta totalmente spiazzata quando il fidanzato della Moric, in difesa della propria compagna, ha affermato che la causa di tutta questa storia è stata la blogger stessa che ha tirato fuori la faccenda. Insomma la Lucarelli non crede che la presentatrice non sapesse che in questa vicenda era coinvolto anche il suo nome, come non crede alla finta caduta all’inizio della diretta e alla storia del profilo Instagram hackerato.

About Alessandro Petroni

Nato a Roma il 19 Febbraio 1988, è laureato in Psicologia Clinica e laureando in Sessuologia e Psicologia della Devianza. E' un appassionato di televisione, musica, cinema e tutto ciò che gira attorno a queste forme d'arte, compreso il gossip. Amante dei reality e talent show, si diverte a criticare e scrivere sul mondo dello spettacolo sempre con professionalità.

One Comment

  1. Pingback: Lisa Fusco, Barbara d’Urso, Mara Venier: tutte le cadute in Tv | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *