Stasera tutto è possibile, grandi nomi in arrivo da Amadeus

By on settembre 19, 2015
foto stasera tutto è possibile

Stasera tutto è possibile: il nuovo successo di Rai2

Prosegue la nuova trasmissione guidata da Amadeus, volto noto del piccolo schermo e di programmi come Mezzogiorno in Famiglia e Reazione a Catena, partito martedì 8 settembre in prima serata su Rai2. La seconda emittente Rai può annoverare così la stagione televisiva autunnale appena iniziata tra i grandi successi di quest’anno, anche grazie agli ottimi ascolti fatti registrare dal reality del lunedì sera, Pechino Express, condotto da Costantino della Gherardesca. Stasera tutto è possibile, che nasce dall’adattamento del format spagnolo “Me resabla” ed è una delle creature della Endemol, sembra proprio piacere molto ai telespettatori che hanno premiato le prime due puntate con ottimi ascolti, anche grazie alla simpatia dei vip che si sono messi in gioco finora, contribuendo con le loro prove di resistenza fisica, ma anche intellettuale, a calamitare l’interesse del pubblico. Dunque sono molti i personaggi famosi che, finora, si sono messi alla prova con una serie di giochi di parole e hanno sperimentato la stranissima sensazione di inclinarsi fino ad oltre il 22% in una stanza dello studio: tra loro anche Sergio Friscia, Paolo Conticini, Roberta Giarrusso e il Mago Forest, ma sono attesi, secondo le ultime indiscrezioni pubblicate sul noto sito Davide Maggio, altri grandi nomi della tv che sicuramente incontreranno il gradimento del pubblico da casa.

Amadeus ospiterà grandi nomi nel suo show: ecco quali

Come annunciato dunque, sono in arrivo altri grandi nomi nello show del martedì sera di Rai2: tra loro si attendono già Lorella Cuccarini (impegnata al momento a Ti lascio una canzone), Enzo Iacchetti, l’attrice Michela Andreozzi, ma anche l’inossidabile Carmen Russo che si cimenterà in alcune prove insieme a suo marito Enzo Paolo Turchi. Tra i nomi spunta anche quello di Roberto Ciufoli, il simpatico attore e comico che aveva fatto parte del cast dell’ultima edizione di Si può fare dove aveva dovuto abbandonare a metà percorso a causa di un infortunio, cedendo il suo posto a Sergio Friscia. Infine, come anticipato dal sito Davide Maggio, tornerà nuovamente Flavio Montrucchio, ma ci sarà posto anche per Raffaella Fico (nel cast della passata edizione di Tale e Quale Show) e Mariano Bruno di Made in Sud. Insomma, grandi nomi per uno show, ovvero Stasera tutto è possibile, che si pone come uno dei successi della nuova stagione televisiva e conferma ancora una volta il talento di Amadeus nel condurre programmi divertenti, ma dagli ottimi contenuti.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

2 Comments

  1. Pingback: Avanti un altro, stasera parte la quinta edizione. Tutte le novità | LaNostraTv

  2. Pingback: Alice Sabatini è Miss Italia 2015: a lei, anche la fascia di Miss Cinema | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *