Tale e Quale Show: Enrico Brignano in giuria

By on settembre 18, 2015
foto enrico brignano

Enrico Brignano quarto giudice di Tale e Quale Show

Una grande sorpresa attende tutti i fans di Tale e Quale Show, il programma del venerdì sera di Rai1 condotto da Carlo Conti e ripartito con grande successo di ascolti lo scorso 11 settembre in prima serata. Giunto alla sua 5° edizione, Tale e Quale Show è ormai entrato a pieno diritto tra i programmi più divertenti e seguiti dai telespettatori, proprio perchè capace di coniugare divertimento, intrattenimento, ottima musica e un cast di concorrenti che convince ed appassiona con le sue performance spettacolari e con la capacità di calarsi nei panni – letteralmente – di grandi stelle della musica di tutti i tempi. Lo scorso venerdì Carlo Conti, padrone di casa di Tale e Quale, ha condotto uno show brillante in cui ha spiccato Elena Di Cioccio nei panni di Antonella Ruggiero, nonchè vincitrice della prima puntata. Anche gli altri concorrenti sono stati tutti molto bravi, tanto da divertire pubblico da casa e giudici, ovvero Loretta Goggi, Claudio Lippi e il grande Gigi Proietti, new entry di quest’anno al posto di Christian De Sica. Questa sera poi al magico terzetto si aggiungerà un giudice d’eccezione, come svelato in anteprima da Tv Blog: Enrico Brignano.

Tale e Quale Show: le performance musicali di stasera

Questa sera dunque, Tale e Quale Show torna puntuale su Rai1 con una seconda attesissima puntata nella quale ci sarà anche Enrico Brignano in qualità di quarto giurato. Brignano, impegnato in questi giorni nell’uscita del suo nuovo film “Tutte lo vogliono” in cui recita al fianco di Vanessa Incontrada e Giulio Berruti, dovrà dunque giudicare insieme alla Goggi, a Proietti e a Lippi, le performance musicali assegnate ai concorrenti la scorsa settimana. Questa sera dunque i telespettatori vedranno Laura Freddi trasformarsi in Malika Ayane, Cosima Coppola nella cantante Kate Bush e Giulia Luzi nella neozelandese Lorde, fenomeno musicale scoppiato in questi ultimi anni grazie al singolo d’esordio “Royals”. La bella Bianca Guaccero avrà il non facile compito di calarsi nei panni della popstar mondiale Rihanna, mentre Karima si traformerà in Carmen Consoli. Elena Di Cioccio sarà impegnata in duetto con Sergio Friscia (lei nei panni di Irene Grandi, lui di Pino Daniele) mentre Massimo Lopez si trasformerà in Jovanotti, Savino Zaba in Max Pezzali e Francesco Cicchella in Tiziano Ferro. Infine a Max Giusti e Walter Nudo l’arduo compito di calarsi, rispettivamente, nei panni di Renato Zero e Joe Cocker. Da non perdere poi la mission impossible di Gabriele Cirilli che impersonerà, insieme a Matilde Brandi, le Gemelle Kessler. Chi riuscirà a convincere di più la giuria e il giurato speciale di stasera Enrico Brignano?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Stasera tutto è possibile, grandi nomi in arrivo da Amadeus | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *