Tale e Quale Show: Giancarlo Magalli dice no. Ecco perchè

By on settembre 22, 2015
foto giancarlo magalli

Giancarlo Magalli rifiuta l’ospitata da Carlo Conti

Molti l’avrebbero visto bene nei panni di giurato al posto di Christian De Sica, ma alla fine la scelta é ricaduta su Gigi Proietti. Nonostante ciò Giancarlo Magalli é stato comunque contattato per partecipare a Tale e Quale Show come ospite. Infatti il conduttore de I Fatti Vostri sarebbe stato invitato da Carlo Conti a prendere parte all’ormai noto spazio della Mission impossible dove Gabriele Cirilli ogni settimana deve trasformarsi in vari personaggi della musica italiana e internazionale. Quest’anno però le esibizioni dell’ex comico di Zelig avvengono sempre in coppia: infatti dopo la prima puntata in cui ha interpretato Mietta lasciando il ruolo di Amedeo Minghi a Pino Insegno e nella seconda in cui ha danzato e cantato sulle note delle canzoni delle gemelle Kessler in compagnia della showgirl Matilde Brandi, nella terza puntata, proprio con il presentatore del mezzogiorno feriale di Rai2, avrebbero dovuto assumere, tramite trucco, costumi e modifiche varie, le sembianze di Paola e Chiara,anche se per ovvi motivi difficilmente. A dichiararlo é stato lo stesso Magalli dalla sua pagina Facebook che ha precisato pure di aver declinato l’invito: “ Ho rifiutato il duetto con Cirilli a ‘Tale e Quale’ nell’imitazione di Paola e Chiara.”

Giancarlo Magalli, dalla candidatura alla Presidenza della Repubblica a Pechino Express

Va detto che per Giancarlo Magalli quella di Tale e Quale Show non sarebbe stata la prima ospitata della stagione in altri lidi della Rai. Infatti il presentatore romano ha giá preso parte ad una puntata, la seconda, di Pechino Express dove una volta atterrato in Sud America avrebbe dovuto penalizzare una delle coppie concorrenti e invece si é ritrovato a condurre il programma al posto di Costantino della Gherardesca, al quale si é ispirato anche per alcune riprese per la trasmissione. Infatti si é fatto immortalare in una vasca da bagno piena di schiuma. Proprio rispetto a questa esperienza temporanea, sempre dal suo profilo Facebook ha chiosato: “(Tanto per dire che non è che posso fare di tutto dopo la vasca da bagno…)”. Il successo di Magalli, ancor prima, si é riversato anche sulle piattaforme social e tra i giovani. Questo soprattutto da un po’ di tempo a questa parte ossia da quando nel mondo web il suo nome é stato avanzato provocatoriamente come candidato alla Presidenza della Repubblica perché visto come volto ironico e bonario e diventando quindi l’idolo degli internauti. Insomma momenti che hanno risvegliato e inorgoglito il presentatore di Rai2 dagli abituali, e forse monotoni, appuntamenti quotidiani, quanto fortemente seguiti, con i Fatti Vostri al fianco di Adriana Volpe, Marcello Cirillo e del Comitato Michele Guardì.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

2 Comments

  1. Pingback: Anticipazioni Tale e Quale Show: imitazioni 25 settembre | LaNostraTv

  2. Pingback: Giancarlo Magalli e Gianni Morandi: amicizia al capolinea? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *