Tale e Quale Show: Laura Freddi si racconta prima del debutto

By on settembre 4, 2015
foto Laura Freddi

Laura Freddi torna alla ribalta con Tale e Quale Show

Venerdì 11 settembre, in prima serata su Rai 1, prenderà il via la quinta edizione di Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti in cui 12 Vip si sfidano nell’imitare cantanti famosi. Non farà più parte della giuria Christian De Sica che, in una recente intervista, ha spiegato i motivi dell’addio a Tale e Quale Show. L’attore, per esigenze lavorative, non può legarsi per tre mesi al programma. Condurrà, invece, per un mese, Striscia la notizia al fianco di Michelle Hunziker. Tra i partecipanti dell’edizione 2015 di Tale e Quale Show spicca il nome di Laura Freddi. La showgirl romana torna alla ribalta dopo anni in cui si è dedicata, prevalentemente, al teatro e alla radio. La Freddi ha esordito a Non è la Rai, il programma di Gianni Boncompagni condotto da Ambra Angiolini. In seguito ha ricoperto il ruolo di velina a Striscia la notizia in coppia con Miriana Trevisan. E’ stata la padrona di casa di Buona Domenica con Maurizio Costanzo dal 2001 al 2004. Intervistata dal settimanale Nuovo, Laura Freddi non ha nascosto la sua felicità: non solo parteciperà a uno dei programmi di maggiore successo di Rai 1 ma ha anche ritrovato l’amore dopo il divorzio dal marito, l’imprenditore Claudio Casavecchia.

Laura Freddi: “Voglio diventare mamma al più presto”

Tale e Quale Show segna il ritorno di Laura Freddi sul piccolo schermo dopo molti anni di assenza. Spiega la showgirl: “Più che di un ritorno parlerei di un seguito della mia carriera che, qualche anno fa, si è interrotta a livello televisivo. In tutto questo periodo ho ricevuto molte proposte per partecipare come concorrente a vari reality ma ho sempre rifiutato”. Nel programma di Conti vuol fare bella figura, per questo motivo ha preso tante lezioni di canto: “Dove non arriverò con la tecnica, spero di riuscire a cavarmela con la freschezza e l’ironia. Voglio divertirmi e far divertire il pubblico”. Laura Freddi ha ritrovato la serenità anche in amore. Da tre anni è legata al fisioterapista Leonardo D’Amico, conosciuto grazie alla comune passione per il beach volley: “Ci siamo conosciuti a un torneo. Ma dall’amicizia all’amore il passo non è stato breve: Leo era diffidente nei confronti di una donna di spettacolo come me”. Ora desiderano mettere su famiglia: “Da circa 6 mesi stiamo provando ad avere un bambino, quindi spero che accada presto. Se, però, non dovesse succedere non ne farei un dramma”. Se dovesse arrivare il figlio tanto desiderato Laura e il suo compagno potrebbero, poi, decidere di sposarsi. Ma per il momento tutte le energie di Laura Freddi sono concentrate sul suo ritorno in tv: Tale e Quale Show sta per iniziare!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

One Comment

  1. Pingback: Paola Barale, Naike Rivelli, Laura Forgia: Pechino Express e i vip alla ribalta | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *