Tale e Quale Show: le imitazioni della seconda puntata

By on settembre 17, 2015
Foto cast Tale e Quale show

Tale e Quale Show seconda puntata, la Di Cioccio nei panni di Irene Grandi e Massimo Lopez in quelli di Jovanotti

Torna domani sera, venerdì 18 settembre, Tale e Quale Show, programma di successo di Rai1 giunto alla quinta edizione e condotto dall’irremovibile Carlo Conti. In diretta dagli studi Voxson in Roma la gara d’imitazioni giunge al secondo round, dopo la vittoria della scorsa settimana di Elena Di Cioccio. In questa puntata la Iena si calerá nei panni di Irene Grandi e si esibirá in duetto con Sergio Friscia che interpreterá invece Pino Daniele. La giovanissima Giulia Luzi proverá ad assomigliare, vocalmente e fisicamente, a Lorde, artista straniera. Difficile compito per Bianca Guaccero che dovrá muovere i passi e intonare le canzoni di Rihanna. Per Karima la dura prova di imitare la profonda Carmen Consoli. Due icone sono toccate a Walter Nudo e Max Giusti nei ruoli di Joe Cocker e Renato Zero. Laura Freddi si cimenterà nell’elegante e dolce Malika Ayane mentre a Cosima Coppola spetta il duro lavoro di concentrarsi sui giochi vocali di Kate Bush. Infine prove impegnative per Massimo Lopez, Francesco Cicchella e Savino Zaba che saliranno sul palco come Jovanotti, Tiziano Ferro e Max Pezzali. Non mancherá la mission impossible di Gabriele Cirilli che verrá trasformato da truccatrici e costumiste nelle gemelle Kessler e quindi sará accompagnato da un altro ospite come accaduto per la performance con Pino Insengo di venerdì scorso nelle vesti di Mietta e Amedeo Minghi.

Tale e Quale Show, stessa formula stesso successo

Tale e Quale Show é tornato e ha, di nuovo, fatto il pieno di consensi del pubblico. Quasi 5 milioni di spettatori in media si sono sintonizzati la scorsa settimana su Rai1 per vedere le trasformazioni dei vari concorrenti in star della musica italiana e internazionale. A giudicare le esibizioni dei dodici partecipanti tramite l’assegnazione dei voti, ai quali vengono aggiunti quelli che i concorrenti stessi si assegneranno fra di loro, il trio composto da Loretta Goggi, Claudio Lippi e la new entry Gigi Proietti, ben accolto e integrato in trasmissione dai colleghi e dal padrone di casa. A preparare i protagonisti del varietà Emanuela Aureli, con una piacevole sorpresa fisica dedita all’insegnamento di espressioni facciali e gestualitá mentre a curare le loro abilitá canore, come sempre, ci saranno Dada Loi, Silvio Pozzoli e Maria Grazia Fontana. Le coreografie sono messe a punto da Fabrizio Mainini e dal suo corpo di ballo, le musiche affidate invece al maestro Pinuccio Pirazzoli con la sua orchestra.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

One Comment

  1. Pingback: Non uccidere, anticipazioni 25 settembre: il passato che riaffiora | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *