Tale e Quale Show, stasera terza puntata: in giuria Rocco Papaleo

By on settembre 25, 2015
foto rocco papaleo

Tale e Quale Show: chi farà coppia con Gabriele Cirilli?

Mancano poche ore alla terza attesa puntata di Tale e Quale Show, il programma di Rai1 del venerdì sera condotto da Carlo Conti, ripartito alla grandissima e con ottimi ascolti lo scorso 11 settembre. Anche quest’anno la trasmissione che vede in gara 12 vip alle prese con le imitazioni delle più grandi stelle della musica italiana ed internazionale di tutti i tempi, è tornata a far compagnia ai telespettatori per la quinta edizione. Nelle prime due puntate il pubblico da casa ha potuto ammirare i 12 protagonisti di questa edizione 2015 trasformarsi in modo strabiliante, anche grazie alla maestrìa di truccatori, hair stylist e costumisti, in alcuni dei cantanti più amati: da Carmen Consoli ad Antonello Venditti, da Beyoncè a Rihanna, da Fedez ad Antonella Ruggiero e molti altri. Se nella prima puntata è stata Elena di Cioccio a trionfare, nella seconda ha avuto la meglio il simpatico Sergio Friscia nei panni di un indimenticabile Pino Daniele. Naturalmente, a valutare la bravura dei vari vip nel calarsi nei panni dei rispettivi personaggi da interpretare, viene valutata da una giuria di tutto rispetto costituita da Loretta Goggi, Claudio Lippi e Gigi Proietti, arrivato quest’anno in sostituzione di Christian De Sica. Questa sera però sono molte le sorprese che attendono il pubblico da casa con le nuove assegnazioni della settimana e c’è molta attesa soprattutto per la mission impossibile di Gabriele Cirilli, avvolta ancora parzialmente nel mistero.

Rocco Papaleo in giuria: le imitazioni della terza puntata

In questi giorni infatti ha fatto alquanto scalpore il “no” detto proprio al simpaticissimo Gabriele Cirilli da parte di un noto conduttore Rai: si tratta di Giancarlo Magalli che, dopo l’esperienza estrema in quel di Pechino Express per una delle tappe del reality, ha deciso di non accettare la proposta del comico di Tale e Quale Show. Questa sera dunque Cirilli si cimenterà in una mission impossibile piuttosto difficile, dovrà infatti impersonare gli Wham!, storico duo degli anni ’80 capitananto dall’inossidabile George Michael, ma chi gli farà da spalla? Nel frattempo anche gli altri 12 concorrenti sono prontissimi per calarsi nei panni di altrettante star della musica: Laura Freddi si trasformerà nella popstar Lady Gaga, Francesco Cicchella in Cesare Cremonini, ex leader dei Lunapop, Max Giusti e Walter Nudo saranno rispettivamente Ligabue ed Eros Ramazzotti. A Bianca Guaccero e Massimo Lopez il compito di trasformarsi in Mia Martini e Roberto Murolo, celebrando così il duetto della settimana, mentre Elena Di Cioccio proverà la non facile imitazione di Madonna. Infine Karima sarà un’intensa Amy Winehouse, Cosima Coppola sarà Heather Parisi e Savino Zaba Enrique Iglesias, mentre Giulia Luzi si calerà nei panni di Anna Tatangelo e Friscia in quelli di Elio. A giudicarli stavolta ci sarà un giurato d’eccezione: dopo Enrico Brignano, special guest della scorsa puntata, stasera sarà la volta dell’attore Rocco Papaleo. Chi riuscirà a convincerlo di più?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *