Tempesta d’amore, anticipazioni 13-18 settembre: il piano di Patrizia

By on settembre 13, 2015
foto tempesta d'amore il piano di patrizia

Anticipazioni Tempesta d’amore, Tina sposa Jonas?

L’amore, da sempre protagonista della soap tedesca più amata della televisione italiana. Non solo Julia e Niklas, ma anche Natasha e Michael e i giovanissimi Jonas e Tina. Vanno definendosi alcuni degli equilibri precari che hanno caratterizzato questi ultimi episodi: Julia farà finalmente trionfare la verità? Le anticipazioni di Tempesta d’amore rivelano che Jonas non riesce a essere sincero con Tina. Il ragazzo, in preda la panico, finisce per dare vita a una serie di vicende rocambolesche che sfociano in una proposta di matrimonio. Tina accetterà di essere sua moglie? Nils, invece, non riesce a darsi pace per aver abbandonato Julia, anche se è consapevole di non poterle state vicino a causa della gelosia che nutre nei confronti di Niklas. Charlotte si ritrova nel bel mezzo di un piano concepito da Patrizia e Sebastian. La donna finisce per cedere e bacia Wegener. Patrizia si affretta quindi a informare Friedrich, che si mostra disgustato dalla situazione. Natasha e Michael, invece, sono soddisfatti del successo riscosso, così accettano di essere alle dipendenze dei Konopka. La storia, però, si ripete: chi ha a che fare con André è destinato a soccombere. Intanto, Julia è sempre più depressa. Niklas cerca di distrarla e la invita a una sfilata di moda. I due sono più vicini che mai. Patrizia, invece, inizia a essere impaziente di portare a termine il piano. La Dietrich minaccia Sebastian: se dovesse fallire con Charlotte, Julia morirà. La ragazza, intanto, continua a lottare per la sua identità.

Tempesta d’amore, anticipazioni: Sebastian droga Charlotte

Le anticipazioni di Tempesta d’amore ripartono da Michael. Il medico, in combutta con Konopka, non perde occasione di far ingelosire Natasha. Michael si serve della dottoressa Roth, riuscendo nel suo intento. Disperato per non essere riuscito a sedurre Charlotte, Sebastian decide di drogare la donna. La mattina seguente, Wegener fa credere a Charlotte di aver passato la notte con lui. La Saalfeld non riesce a darsi pace, ma Sebastian le promette di mantenere il segreto. Julia fa ritorno al Furstenhof. La giovane è convinta di poter dimostrare la verità, così inizia a organizzare un viaggio in Thailandia. Jonas vuole riconquistare Tina, ma non sa come comportarsi. Il ragazzo le fa dedica una canzone via radio. Intanto, grazie al provvidenziale intervento di Poppy, Charlotte riesce a evitare che Friedrich scopra la verità… Dopo un periodo di pausa, Tempesta d’amore torna sugli schermi anche la domenica. La soap tedesca va in onda tutti i giorni, dalla domenica al venerdì, alle 19,55.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Tempesta d’amore, trame dal 20 al 25 settembre | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *