X


Tempesta d’amore, anticipazioni dal 27 settembre al 2 ottobre: intrighi

Scritto da , il Settembre 27, 2015 , in Soap Tag:
foto tempesta d'amore charlotte e sebastian

Anticipazioni Tempesta d’amore: Sophie è la sorella di Sebastian?

La nuova settimana di Tempesta d’amore, quella che va dal 27 settembre al 2 ottobre, si apre con una notizia inaspettata. Dopo il ricovero di Sebastian per il tentato omicidio da parte di Patrizia, Julia/Sophie dona il suo sangue con il permesso di Michael. Niklas, però, non crede che il sangue sia della donna ma Michael gli rivela quello che gli ha detto il medico: il sangue è perfettamente compatibile e, quindi, Sophie potrebbe essere davvero la sorella di Sebastian. Niklas non è ancora convinto, però, si rende conto di aver pressato troppo la donna e, come rivelano le anticipazioni di Tempesta d’amore, vorrebbe dirle che non la farà più ricoverare in una clinica psichiatrica. L’uomo, però, non fa in tempo perchè Sophie/Julia scappa, visto che nessuno vuole crederle. Niklas, allora convince Nils ad aiutarlo a cercare la donna, che è stata avvistata nei pressi dei boschi. Nei nuovi episodi di Tempesta d’amore tutti si mobilitano per cercare Sophie/Julia: la polizia, i dipendenti del Furstenhof e anche Tina e Jonas e questo sembra riportare un po’ di calma tra loro. Nel frattempo Sophie/Julia rischia di morire assiderata nel bosco ma Niklas e Nils la trovano in tempo e quest’ultimo la cura con amore, mentre il primo non sa più cosa pensare.

Tempesta d’amore: Jonas tenta di riconquistare Tina

Il test del DNA, però, non lascia dubbi: la ragazza è Julia e non sua sorella Sophie e l’uomo l’accusa di aver mentito solo per avere i soldi di sua madre. In seguito raccontano la verità a Friedrich, che accusa la ragazza di aver ucciso sua figlia con la complicità di Sebastian ma, poi, parlando con Charlotte, capisce che la responsabile dell’omicidio potrebbe essere Patrizia. Intanto, venuta fuori la verità a Tempesta d’amore, Julia va alla polizia e poi si trasferisce da Tina. Quest’ultima continua a mantenere le distanze da Jonas ma, quando scopre che lui ha un dolore al collo, si riavvicina. In realtà, però, l’uomo non ha nulla e a scoprirlo è Andrè che, come rivelano le anticipazioni, lo costringe a denunciare il Comune per ottenere dei soldi e, in cambio, non racconterà la verità a Tina. E, addirittura, lo convince a denunciare una paralisi del braccio per ottenere più soldi e lui accetta ma solo perchè spera di riconquistare la donna. Anche Natasha, pur facendo finta di non provare nulla per Michael, cerca di sedurlo, dopo averlo portato in una baita romantica, ma l’uomo deve andare via per un’emergenza.

Tempesta d’amore anticipazioni: Charlotte contro Patrizia

Gli intrighi a Tempesta d’amore continuano: Charlotte temendo i piani di Patrizia consiglia a Friedrich di restare il più possibile in prigione ma l’uomo vuole uscire per proteggere la sua famiglia. Nel frattempo Sebastian propone a Charlotte di aiutarlo ad incastrare Patrizia. La donna accetta, nonostante Niklas e Friedrich non siano d’accordo e, probabilmente, fanno bene perchè Patrizia non ha buone intenzioni. Nella nuova settimana della soap tedesca, infine, Werner organizza i preparativi per l’arrivo di un ospite importante, il principe di Desitania ma accade un terribile imprevisto.