Tempesta d’amore, trame 6-11 settembre 2015: cosa succederà?

By on settembre 6, 2015
foto tempesta d'amore patrizia e sebastian

Anticipazioni Tempesta d’amore, Jonas tradisce Tina

Cosa ne sarà di Julia? La ragazza continua a essere costretta in una clinica, poiché la sua famiglia la ritiene pazza. Niklas, in pena per lei, si offre di essere il suo tutore legale per permetterle di lasciare l’ospedale. Le anticipazioni di Tempesta d’amore, dal 6 all’11 settembre 2015, ripartono da Sebastian, deciso a lasciare il Furstenhof. Wegener, profondamente colpevole, decide che è arrivato il momento di rimediare e consegna alla sorella la registrazione che contiene la prova che incastra Patrizia. La ragazza, furibonda, reagisce male e finisce per distruggere le prove che l’avrebbero aiutata a far emergere la verità. Intanto, la situazione tra Jonas e Larissa sta precipitando, così il ragazzo cerca di convincersi di non essere interessato alla sua ex fidanzata. Per provare a riconquistare la fiducia di Tina, Jonas pensa di chiederle di sposarlo, ma subito dopo capisce che non sarà così facile riconquistare il cuore della ragazza. Jonas non è però l’unico ad avere dei guai con l’amore. Friedrich e Charlotte sono sempre più ai ferri corti, così la moglie di Stahl sceglie di seguire Sebastian a un congresso ad Amburgo. Charlotte rifiuta la compagnia del marito. André, invece, continua a favorire la relazione tra Michael e Natasha e organizza una coreografia che prevede un bacio in pubblico, ma la cantante non intende dare spettacolo come vorrebbe Konopka.

Tempesta d’amore, Natasha bacia Michael

Larissa, appena prima dell’incontro, inizia ad avvertire dei problemi al collo, così chiede aiuto a Tina. La giovane l’aiuta con un rimedio della nonna, impressionando positivamente la sua avversaria. Larissa decide così d’invitare Tina all’incontro, che rifiuta l’offerta e si sforza di non essere gelosa di Larissa. L’incontro, disputato a Monaco di Baviera, si rivela un successo, così Larissa e Jonas festeggiano a modo loro. Intanto, Sebastian rivede i suoi propositi di fuga, poiché ora che le prove sono distrutte Julia non ha più alcun appiglio per far valere la verità. Patrizia, però, sospetta del tradimento di Wegener a causa di Niklas, che vuole scoprire il contenuto di una chiavetta usb andata distrutta. Michael è impressionato dal bacio ricevuto da Natasha, ma subito dopo scopre che la sua partner ha solo interpretato una parte. La mattina dopo, Jonas si sveglia al fianco di Larissa e capisce di aver fatto un grave errore. Il giovane ribadisce di amare Tina, così Larissa, delusa, parte per Berlino alla ricerca di un nuovo manager. I Sonnbichler invitano Jonas a essere sincero con la Kessler. Nel frattempo, Julia, esasperata dalla situazione, conferma i suoi sentimenti per Niklas che ritiene di non dover essere più il tutore della sorella. Tempesta d’amore va in onda su Rete 4, alle 19,55, dalla domenica al venerdì.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *