Ti lascio una canzone, anticipazioni 19 settembre: ospiti seconda puntata

By on settembre 17, 2015
foto logo ti lascio una canzone

Ti lascio una canzone con Antonella Clerici: sabato 19 settembre la seconda puntata

Nuova settimana, nuova puntata, nuova sfida per Ti lascio una canzone, che sabato 19 settembre, giorno di messa in onda della seconda puntata, dovrà scontrarsi ancora una volta con l’agguerrita concorrenza di Tu sì que vales, in onda su Canale5, con la brillante conduzione di Belen Rodriguez e Francesco Sole, supportati dal quartetto di giurati composto da Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Mara Venier. Uno scontro a colpi di share non facile quello tra lo show musicale guidato per l’ottavo anno consecutivo da Antonella Clerici e il programma della rete ammiraglia Mediaset campione d’ascolti, che la settimana scorsa ha visto trionfare, seppur di pochi punti, quest’ultimo in termini di ascolti. Ma come andranno le cose sabato prossimo? Per la nuova puntata di Ti lascio una canzone, Antonella Clerici pare abbia intenzione di giocarsi tre jolly molto forti: stando a quanto anticipato stamani da TvBlog, infatti, tra gli ospiti della puntata di Ti lascio una canzone in onda sabato 19 settembre spiccano Nek (ultimamente impegnato con la scrittura di un libro dedicato alla figlia), Suor Cristina e Vanessa Incontrada. Un trio perfetto, in grado senza dubbio di attirare un bel po’ di telespettatori verso lo show canterino della rete ammiraglia Rai.

Ti lascio una canzone: Nek, Suor Cristina e Vanessa Incontrada ospiti

Saranno dunque Nek, Suor Cristina e Vanessa Incontrada i super ospiti della seconda puntata di Ti lascio una canzone, quest’anno in parte rinnovato nella giuria (composta dai riconfermati Fabrizio Frizzi e Massimiliano Pani e dalle new entry Lorella Cuccarini e Chiara Galiazzo), in onda ancora una volta dall’Auditorium della Rai del Foro Italico di Roma. La vincitrice della seconda edizione di The Voice, ossia la succitata Suor Cristina (Scuccia), si cimenterà in una serie di esibizioni con i giovani protagonisti dello show, davanti ad una platea che sarà incantata anche dalla voce di Nek, secondo classificato all’ultima edizione del Festival di Sanremo con “Fatti avanti amore”. Musica a parte, sul palco di Ti lascio una canzone sabato salirà infine anche Vanessa Incontrada, conduttrice e attrice amatissima dal pubblico italiano, in pole per la conduzione della prossima edizione della kermesse canora sanremese con Carlo Conti dopo la sostituzione, alla guida di Italia’s Got Talent, dalla nuova arrivata Lodovica Comello. Come da tradizione, sarà presente ovviamente anche il maestro Leonardo De Amicis che dirigerà la grande orchestra della Rai accompagnando i piccoli cantanti nelle loro interpretazioni. L’appuntamento è quindi per sabato in prima serata su Rai1.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

One Comment

  1. Pingback: Stasera tutto è possibile, grandi nomi in arrivo da Amadeus | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *