Trame Il Segreto, 11 settembre 2015. La gelosia di Conrado

By on settembre 10, 2015
foto il segreto aurora e conrado

Anticipazioni Il Segreto, Mauricio indaga su Fulgencio

Piccolo cambio di programma per la soap spagnola, Il Segreto. Le esilaranti avventure degli abitanti di Puente Viejo avrebbero dovuto occupare la prima serata di giovedì 10 settembre, ma un repentino sconvolgimento di palinsesto ha scaraventato Donna Francisca e i suoi a venerdì 11 settembre. Il racconto di quanto accadrà negli episodi di venerdì è già stato reso nell’articolo relativo alle anticipazioni de Il Segreto del 10 settembre. Ecco una piccola sintesi di quello che succederà a Il Segreto l’11 settembre 2015. La povera Maria, accusata di adulterio, è in procinto di raggiungere il convento nel quale è costretta a scontare una pena di cinque anni. Gonzalo, che non vuole arrendersi a questo triste destino, chiede la collaborazione di Don Anselmo, che lo gela con un granitico no. Valbuena si accontenta allora di spiare Maria da lontano, con l’intento di vegliare su di lei. Al lebbrosario, Doroteo continua a vegliare su Anibal che sembra in via di guarigione. Lo strano infermiere inizia a dimostrare di essere uno psicopatico, soprattutto quando si tratta di Rita e del suo rapporto con Anibal. Donna Francisca, invece, si impegna a rendere la pena di Maria meno drammatica, mentre Mauricio continua a indagare sul conto di Fulgencio, ma Raimundo si accorge del suo strano comportamento e gli chiede spiegazioni.

Trame Il Segreto, Aurora ama Lesmes?

Suor Celia, che ha preso a cuore la situazione di Maria, cerca di nascondere i doni dei suoi genitori e la lettera di Gonzalo, che riesce a consegnarle in poco tempo. La ragazza, molto emozionata, legge con trasporto le parole d’amore del suo uomo, che le ridanno speranza. La Castaneda incontra poi Emilia e Alfonso, ai quali conferma di sentirsi bene, grazie alle attenzioni che riceve dalle monache. Gonzalo continua a spiarli, facendo ben attenzione a non farsi scoprire. Intanto, Mauricio spiega a Raimundo il motivo per il quale ha iniziato a indagare su Fulgencio, poiché non si fida di lui. Mariana, invece, non sa come comportarsi con Nicolas, che le ha chiesto di lasciare il paese insieme a lui. Aurora, ferita da Conrado, sfrutta l’arrivo di Lesmes per far ingelosire Buenaventura. Conrado incassa il colpo e casca nella rete di Aurora. Il geologo si mostra piuttosto ostile nei confronti di Lesmes, rifiutandosi di stringergli la mano. La guarigione di Aurora è ormai imminente, ma Buendia non si dimostra entusiasta della novità. Doroteo lo spinge a essere sincero con i suoi familiari, mentre Hipolito teme di non essere un buon padre e deludere Quintina. L’appuntamento con Il Segreto è fissato per venerdì 11 settembre 2015, alle 18,50 e alle 21,15, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Trame Il Segreto, 15 settembre: i misteri di Don Anselmo | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *