Trame Il Segreto, 15 settembre: i misteri di Don Anselmo

By on settembre 14, 2015
foto il segreto donna francisca

Il Segreto, prossimo episodio: cosa nasconde Lesmes?

Continuano al preserale, i nuovi episodi de Il Segreto. La soap di Aurora Guerra, sul punto di entrare nel vivo, regalerà delle grandissime emozioni, tra qualche settimana appena. L’arrivo di Lesmes, nuovo medico del paese, ha scombussolato la vita di alcuni dei protagonisti, in particolare di Aurora. La ragazza, tradita da Conrado, sembra voler cercare consolazione nelle buone maniere di Lesmes, da subito molto interessato a lei. Le anticipazioni de Il Segreto del 15 settembre rivelano che Conrado non ha intenzione di arrendersi. Buenaventura non accetta il rapporto tra Aurora e il medico, così continua a umiliarlo. Lesmes non cede alle sue provocazioni e risponde con estrema eleganza. Aurora è molto impressionata dal comportamento del medico ma, allo stesso tempo è abbattuta per l’ostilità di Conrado. Maria, ancora in convento, non riesce a reggere il ritmo di lavoro che Suor Encarnacion le ha imposto, a seguito delle richieste di Francisca. Fernando continua a fare pressioni sulla Montenegro. Mesia vorrebbe che Maria soffrisse ancora di più, ma Francisca non perde occasione per ricordargli che la sua opinione non conta. La presenza di Mesia alla Villa è un éscamotage per impossessarsi del bambino che Maria porta in grembo. Di fronte alla legge, Fernando è il padre del piccolo che Maria aspetta.

Anticipazioni Il Segreto, 15 settembre: Don Anselmo si reca in convento

Aurora e Candela, sconvolte per quanto accaduto a Gonzalo, cercano di incontrarlo. Le autorità rifiutano qualsiasi tipo di udienza. Le trame de Il Segreto proseguono con i Miranar. Il sindaco e la sua consorte hanno appena scoperto di non essere gli eredi di Re Atanagildo, così decidono di rassegnarsi alla sconfitta. Pedro non vuole che si sappia che i discendenti reali sono i Castaneda, mentre Dolores sembra aver intenzione di dichiarare guerra alla famiglia che le ha sottratto il sogno di poter regnare sulla Spagna. Intanto, Rita assume un garzone che l’aiuti a gestire la fattoria. I due non si piacciono fin dal principio, così finiscono per litigare per sciocchezze. La ragazza si lamenta del suo dipendente con Rosario, mentre Anibal lotta contro Doroteo. L’infermiere del lebbrosario intende impedirgli di tornare a casa per ritrovare la sua famiglia. Don Anselmo è disposto a tutto pur di far liberare Gonzalo. Il parroco si reca in convento e chiede di poter parlare con Suor Encarnacion. Già dalle prime battute, il vecchio parroco del paese non sembra intenzionato a lasciarsi intimidire dalla monaca. Come finirà tra loro? Gonzalo sarà liberato? L’appuntamento con Il Segreto è fissato per martedì 15 settembre, alle 18,50, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Il Segreto, anticipazioni 16 settembre. Gonzalo torna a casa | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *