Trame Il Segreto, 8 settembre 2015: Maria reclusa in convento

By on settembre 7, 2015
foto il segreto maria in convento

Il Segreto, anticipazioni: Anibal scrive a Rita

Tornano in access prime time, le vicende dei beniamini de Il Segreto. Il paesino delle disgrazie è ora alle prese con la vicenda dell’arresto di Maria Castaneda. La giovane donna, incinta, continua a pensare di poter piegare la sua madrina e chiederle di intercedere per lei. L’intervento di Emilia si è rivelato provvidenziale, in questo senso. La madre di Maria ha implorato Francisca fino a umiliarsi, ottenendo che la Montenegro concedesse udienza alla sua figlioccia. Le anticipazioni de Il Segreto dell’8 settembre 2015 raccontano che Donna Francisca si reca nuovamente in carcere, stavolta per dare finalmente ascolto alla sua figlioccia e sentire le sue ragioni. Maria la implora di perdonarla, riconoscendo i suoi errori, commessi solamente per amore. Anibal, intanto, continua a essere ricoverato al lebbrosario e accudito da Doroteo, che gli consiglia di scrivere una lettera anonima per espiare il suo senso di colpa. Convinto dalle parole dell’infermiere, che non sembra avere buone intenzioni, Anibal gli detta le frasi che vorrebbe dire a Rita. Nel frattempo, il rapporto tra Mariana e Nicolas giunge al passo successivo, così il bel fotografo le chiede di essere la sua fidanzata, in modo da poter vivere il loro amore alla luce del sole. Il ritorno di Nicolas è stato sicuramente una buona medicina per Mariana, disperata per la situazione di sua nipote Maria.

Anticipazioni Il Segreto, Maria finisce in convento

La relazione tra Soledad e Terence sta vivendo un momento di profonda crisi. La figlia di Donna Francisca sospetta che suo marito le nasconda qualcosa, ma Wilder continua a negare di avere dei segreti. Olmo incontra Terence per le vie del paese, completamente ubriaco. Il marito di Soledad, tra i fumi dell’alcool, racconta a Olmo tutta la verità che riguarda la sua famiglia. Mesia, completamente lucido, riesce a estorcere a Terence una scomoda e inconfessabile verità. Nel frattempo, Isidro, ancora in viaggio alla ricerca della verità su zia Matilde, cerca di mettersi in contatto con Rita, senza riuscirci. Il minore dei Buendia decide allora di lasciarle un messaggio, per farle sapere a che punto sono arrivate le sue ricerche. Gonzalo capisce che è stato Olmo a salvargli la vita. Nonostante il divieto di Candela, Gonzalo lo affronta apertamente e non gli permette di negare la verità. Il confronto con la sua madrina comporta la prima sentenza per Maria Castaneda, che ottiene di poter scontare la sua pena in convento. Le vicende di Maria, Soledad, Mariana, Candela e tutti gli altri tornano martedì 8 settembre 2015, alle 18,50, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Il Segreto, 9 settembre 2015. Gonzalo contro Francisca | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *