Un posto al sole, anticipazioni 21-25 settembre: Miriam diventa l’amante di Ferri

By on settembre 16, 2015

Anticipazioni Un posto al sole: Miriam e Ferri travolti dalla passione

La nuova stagione di Un posto al sole è appena iniziata ma è già ricca di colpi di scena, che ogni sera alle 20.35 tengono milioni di fan sintonizzati su Rai 3 per seguire le intricate vicende dei propri beniamini napoletani. Dopo la straordinaria notizia del risveglio dal coma di Sandro Ferri infatti, il prossimo colpo di scena riguarda la new entry Miriam, l’arrivista baby – sitter della piccola Irene Sartori che diventerà nientedimeno che l’amante del nonno, il temuto Roberto Ferri. Nel frattempo si vedrà la povera Marina Giordano illudersi per l’ennesima volta e soffrire ancora per il cambiamento del comportamento di Ferri nei suoi riguardi, che dopo una breve ma intensa parentesi di dolcezza, tornerà ben presto ad assumere le sembianze di un tempo. Naturalmente anche la subdola Miriam avrà un ruolo nel piano diabolico che Ferri ha deciso di attuare nei confronti di Marina. Continuano le gioie e i dolori per la nuova amatissima coppia di Un posto al sole, quella composta da Guido Del Bue e Mariella Altieri: se da una parte infatti la clandestinità della loro storia all’inizio sembra intrigare i due diretti interessati, ben presto si renderanno conto delle difficoltà che comporta tenere nascosta la loro relazione.

Un posto al sole e il sociale: l’omosessualità di Sandro diventa di pubblico dominio

La famiglia Ferri sarà la protagonista assoluta delle puntate della prossima settimana, visto che l’omosessualità di Sandro diventerà di dominio pubblico. Il giovane Sandro infatti dovrà affrontare giorni estremamente difficili per due motivi, ovvero sia perché lo aspetta una riabilitazione complicata e lunga e sia perché si troverà a dover fare i conti con gli sguardi della gente che non lo accetta per la sua natura di omosessuale. Per questi motivi il giovane si ritroverà a prendere un’importante decisione: dopo essersi reso conto che la gente è a conoscenza di una versione della sua vita totalmente distorta, si farà coraggio e chiarirà pubblicamente le cose. Roberto intanto continua a non voler accettare l’omosessualità del figlio e ad essere ostile nei confronti di Claudio. Noncurante dei sentimenti di Marina, l’imprenditore continuerà a portare avanti imperterrito un losco piano contro di lei. Importanti novità riguarderanno poi Arianna. La giovane signora Pergolesi riceverà una proposta di lavoro interessante: le verrà chiesto infatti di diventare la nuova amministratrice di Palazzo Palladini. Come reagirà suo marito Andrea all’idea? Ma soprattutto Arianna accetterà la curiosa proposta?

About Francesca Amodio

Francesca Amodio nasce a Monterotondo (Rm) il 04/03/1991. Dopo gli studi classici, nel 2014 si laurea in editoria e giornalismo all'università "La Sapienza" di Roma. Esperta di costume, musica e moda, oltre ad essere redattrice de "La nostra Tv" è redattrice della rivista musicale "Just Kids".

2 Comments

  1. Pingback: Chi l’ha visto? Nella puntata del 23 settembre, l’omicidio di Eligia Ardita | LaNostraTv

  2. Pingback: Un posto al sole, trame 28 settembre-2 ottobre: forte crisi per Andrea e Arianna | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *