Un posto al sole, trame 28 settembre-2 ottobre: forte crisi per Andrea e Arianna

By on settembre 23, 2015
Foto Un posto al sole Marina

Anticipazioni Un posto al sole: aria di crisi per i Pergolesi?

E’ mai possibile che l’amore di Marina Giordano per il losco Roberto Ferri annebbi così tanto la vista dell’imprenditrice tanto da perdere il contatto con la realtà? E’ questa la domanda che i fan di Un posto al sole si pongono più di tutte durante le attuali puntate di una delle soap più amate di sempre, in onda dal lunedì al venerdì alle 20,35 circa su Rai 3. Ferri infatti, complice la sua ultima amante arrivista Miriam, nuova baby sitter di Irene Sartori, sta architettando proprio con Miriam un subdolo piano contro la Giordano che come sempre mira solamente al denaro e al potere. Marina però, nonostante conosca fin troppo bene l’indole di Roberto Ferri, sembra non accorgersi di nulla e sembra essersi convinta delle belle, dolci e ingannevoli parole che Ferri le riserva col solo scopo di ammaliarla. Marina Giordano riuscirà a rinsavire o cadrà nella trappola di Roberto e Miriam? Guai in vista per una delle coppie più amate di Un posto al sole, vale a dire quella formata da Arianna Landi e Andrea Pergolesi: riusciranno a prendere una decisione comune per il loro futuro lavorativo o le difficoltà economiche li divideranno per sempre? Andrea nel frattempo assume un nuovo caso investigativo e fa la conoscenza di Stefania, una donna perseguitata da un uomo molto pericoloso. Attraverso questo caso, Andrea rincontrerà una sua vecchia conoscenza.

Un posto al sole e il rapporto genitori-figli: scontro fra Patrizio e Ornella

Tensioni anche per un altro amatissimo personaggio della soap, Renato Poggi: dopo aver ottenuto la qualifica di amministratore delegato, Renato scoprirà ben presto che non sarà affatto facile per lui gestire le rivalità tra i cantieri Flegrei e i cantieri Palladini, tanto che sarà ad un passo dal compiere un terribile errore. La povera Marina continuerà ad essere ignara del piano di Ferri e continuerà a permettergli di entrare sempre di più non solo nella sua vita privata ma anche in quella lavorativa, continuando peraltro a non sospettare nulla della relazione che Ferri intrattiene con Miriam. Per Patrizio arriva il momento di cominciare a pensare al suo futuro professionale e con grande gioia di Raffaele il ragazzo manifesta la volontà di voler diventare cuoco: i progetti di Ornella per il figlio però erano decisamente diversi, tanto che la dottoressa rimarrà invece molto delusa dalla decisione del suo secondogenito. Questo sarà motivo di forti scontri tra Ornella e Raffaele.

About Francesca Amodio

Francesca Amodio nasce a Monterotondo (Rm) il 04/03/1991. Dopo gli studi classici, nel 2014 si laurea in editoria e giornalismo all'università "La Sapienza" di Roma. Esperta di costume, musica e moda, oltre ad essere redattrice de "La nostra Tv" è redattrice della rivista musicale "Just Kids".

One Comment

  1. Pingback: Un posto al sole, anticipazioni dal 5 al 9 ottobre: Renato dà l’addio ai cantieri | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *