Uomini e Donne: Alessia Messina chiude il capitolo Amedeo Andreozzi

By on settembre 13, 2015
foto Alessia e Amedeo a Uomini e Donne

Uomini e donne, l’ex corteggiatrice si sfoga su Facebook

Come si sa ormai da un po’ di tempo un’altra coppia di Uomini e donne, dopo la fine della storia tra Valentina Dallari ed Andrea Melchiorre, è naufragata definitivamente. Si tratta di Amedeo Andreozzi ed Alessia Messina, reduci dall’ultima edizione di Uomini e donne, il talk show dei sentimenti di Canale5 e dall’avventura a Temptation Island, entrambe prodotti da Maria De Filippi sembrando di esserne usciti indenni da un’ipotetica crisi emersa durante la loro separazione forzata e tra le varie tentazioni. Ma così non è stato e a dar conferma di questo ci ha pensato la diretta interessata tramite un post pubblicato sul suo profilo Facebook. Senza peli sulla lingua l’ex corteggiatrice ha polemizzato, nello specifico, con chi le ha contestato la pubblicazione sui social di pensieri, aforismi e frasi varie dopo la rottura con Andreozzi rivendicando di esser libera di fare ciò che vuole di esprimere la sua verità e poter affermare che una persona non sia giusta accanto a lei. La ragazza ha infine dichiarato, nella sua lettera: “Esattamente come lui racconta la sua di verità. Il modo in cui quello che scrivo venga utilizzato dal web non è un problema mio. Sono responsabile solo di ciò che di mio pugno pubblico enon del massacro mediatico e degli insulti di cui non conosco neanche davvero in pieno il significato. Io ho scelto per la mia vita, ho scelto quella che secondo me è ora la mia felicità, non è assolutamente mia intenzione far massacrare lui. Chi vuol capire capisca!”

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, sarà davvero finita?

E pensare che solo qualche mese fa Amedeo fece una scelta in maniera così originale senza che Alessia se lo aspettasse. Scese infatti dalle scale tra le note di Grande amore de Il Volo mettendo in evidenza frasi del testo che costituivano in quel momento i suoi pensieri o meglio i suoi sentimenti per lei: penso a te, voglio solo te e così via. Un trono, se si dovesse fare un resoconto percorso tra litigi, gelosie e il forte interesse del ragazzo campano che ruotava intorno alla Messina. Poi un nuovo cammino di fronte loro, quello di Temptation Island dove in 21 giorni dovevano testare la solidità del loro rapporto e la forza di quest’ultimo, anche se solo dopo due mesi già sperimentare una tale situazione forse non è fra le decisioni migliori, cosa di cui hanno tenuto conto invece Teresa e Salvatore . Alla visione, nei falò degli avvicinamenti, coccole, carezze con le loro rispettive tentazioni fisiche hanno alterato la loro relazione senza farla crollare e ne erano usciti, a loro dire, più forti di prima. Tutto a gonfie vele fino a questo accorgimento di incompatibilità o meglio di non riuscire a vedere una persona accanto a sè da parte di Alessia nonostante lui le professi ancora amore. Insomma un tira e molla che lascia perplessità e speranza ad un riappacificamento. Chissà cosa gli riserverà il futuro.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *