Uomini e Donne, Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza in guerra?

By on settembre 29, 2015
foto Amedeo Barbato

Uomini e Donne: scontro tra Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato

E’ iniziata con il sorriso la puntata di Uomini e Donne oggi. Tina Cipollari, dopo lo show di ieri nel trono over, ha dato il via all’appuntamento pomeridiano con il talk dei sentimenti Mediaset nelle vesti di un’insolita Adele. Una puntata iniziata con buoni propositi e belle parole, quella del trono classico, per lasciare il campo, dopo pochi minuti, a discussioni e liti. Le vicende amorose di Gianmarco Valenza hanno dato il via all’appuntamento di oggi. Il 24enne ha portato fuori due volte Veronica, lanciando qualche frecciatina a Tina Cipollari. In studio in pochi istanti è scoppiata la lite tra l’opinionista e il tronista, accusato da Tina di puntare alle telecamere e non a trovare l’amore. La lite ha coinvolto anche Amedeo Barbato, che ha preso le difese della spumeggiante opinionista. In pochi istanti lo scherzo si è trasformato in una discussione a tutti gli effetti tra i due tronisti, tra i quali è sembrato non scorrere buon sangue. Aria di rivalità? La seconda esterna, tra Gianmarco e Veronica ha interrotto i litigi. Ritornati in studio, Laura si è scagliata contro Gianmarco, infastidita dalla seconda uscita concessa alla rivale.

Uomini e Donne: Gianmarco Valenza è contro Amedeo Barbato?

Le confidenze di Gemma su Giorgio di venerdì scorso hanno lasciato spazio oggi alle vicissitudini del trono classico di Uomini e Donne. La puntata è proseguita con l’esterna di Laura, risentita con Gianmarco per le attenzioni date a Veronica. La quiete (apparente) è stata interrotta da un nuovo scontro tra Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato, quest’ultimo additato per aver giudicato il compagno di trono. Il partenopeo è stato difeso a spada tratta da Gianni Sperti, che ha sottolineato i modi pacati di Amedeo e l’irruenza di Gianmarco. A stemperare gli animi è stato, poi, proprio il tronista partenopeo che, per abbassare i toni, ha cercato di ricucire con il compagno di trono, tenendo fede però alle sue idee. La puntata è proseguita con l’esterna di Amedeo e Loretta, quest’ultima cercata in settimana anche da Gianmarco (dopo averla eliminata). Il latinense si è scusato con la ragazza, cercando di ricucire. Gli sforzi di Gianmarco però sono stati vani, la corteggiatrice infatti lo ha liquidato in pochi istanti. In studio il tronista ha affermato di essere attratto dal carattere forte di Loretta e di voler proseguire la conoscenza con lei. La giovane, ferma sui suoi passi, non ha cambiato idea, rifiutando la corte di Gianmarco. I triangoli proseguono a Uomini e Donne. Loretta cambierà idea?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

One Comment

  1. Pingback: Uomini e Donne: Gianmarco Valenza massacrato da Tina Cipollari. Lo scontro | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *