Uomini e Donne, è Rafael il preferito di Silvia Raffaele?

By on settembre 21, 2015
foto Silvia Raffaele

Uomini e Donne: Martina contesa da Amedeo e Gianmarco

Puntata scoppiettante a Uomini e Donne. La settimana è iniziata all’insegna dei confronti nel programma che porta la firma di Maria De Filippi. Il trono classico, con Gianmarco Valenza, Silvia Raffaele e Amedeo Barbato, ha iniziato a scaldare i motori portando nello studio di canale 5 i primi avvicinamenti tra tronisti e corteggiatori. Archiviata la lite tra Tina Cipollari e un cavaliere del trono over di venerdì scorso, il talk dei sentimenti Mediaset ha portato sorprese e conferme. Alle lacrime versate da Gemma Galgani per la fine della storia con Giorgio, sono subentrate le dinamiche dei nuovi protagonisti del trono classico. La puntata è iniziata con le esterne di Amedeo e Gianmarco con Martina. Il karaoke improvvisato dal 27enne partenopeo ha lasciato il posto ad un approccio più complice del tronista di Latina, anche se la corteggiatrice ha mostrato la sua preferenza per Amedeo. Silvia Raffaele ha iniziato la puntata determinata, con le prime eliminazioni, accusata da Tina per la facilità con cui ha escluso Daniele e Miguel.

Uomini e Donne: sarà Rafael la scelta di Silvia Raffaele?

Il trono classico è entrato nel vivo con le immagini dell’esterna tra Sara e Gianmarco Valenza. La ragazza, esteticamente molto simile ad Aurora Betti (ex di Gianmarco), è stata subito criticata per un atteggiamento, giudicato dalle corteggiatrici, superficiale e altezzoso. Dopo l’uscita tra il tronista e Loretta, in studio è iniziato l’acceso confronto con Sara, smorzato dalle immagini delle esterne di Silvia Raffaele con Camillo e Rafael. Il feeling tra la tronista siciliana e l’italo-brasiliano è apparso evidente, anche se la ragazza ha ammesso di essere incuriosita caratterialmente anche da Camillo (ex corteggiatore di Anna). E’ Rafael il preferito della ragazza? Chiuso il capitolo Silvia Raffaele, la puntata di Uomini e Donne è proseguita con le vicende sentimentali degli altri due tronisti. In studio sono state mostrate le esterne emozionate, e a tratti impacciate, di Amedeo Barbato, con Dalila e Sofia. Subito dopo è stata la volta di Gianmarco Valenza che ha portato fuori la corteggiatrice Laura. “A differenza delle altre ha dimostrato di saper riempire l’esterna con la conversazione”. Sono state queste le parole del latinense per la dama, mentre Amedeo ha sottolineato di non essere interessato a Laura. Le dinamiche del trono classico iniziano a prendere forma. Dubbi, preferenze e verità, hanno colorato la puntata di oggi di Uomini e Donne. I Giochi sono ancora aperti.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

One Comment

  1. Pingback: Uomini e Donne anticipazioni: il clamoroso addio | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *