Uomini e Donne: eliminazioni a sorpresa. Valentina Dallari in studio

By on settembre 24, 2015
foto valentina dallari uomini e donne

Uomini e Donne, 24 settembre: Amedeo ruba Loretta a Gianmarco

Oggi 24 settembre è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne (Gemma ha finalmente voltato pagina?) condotto da Maria De Filippi – il cui posto a Striscia La Notizia è stato preso da Gerry Scotti che condurrà il tg satirico a fianco di Michelle Hunziker ancora stasera per poi passare il testimone a Mara Venier – che si è aperta con l’imitazione dei The Kolors da parte di Tina Cipollari, Gianni Sperti, il quale cercava di farla cadere spesso e volentieri, e Jack Vanore dietro una mini-batteria. Con Gianmarco il pubblico era rimasto all’esterna infruttuosa con Sara: molte persone, secondo il tronista, gli avrebbero riferito delle numerose avventure avute quest’estate. Jack: “Come se tu non ne avessi avute”. Risultato: Sara è la prima corteggiatrice a essere eliminata da Gianmarco. L’esterna con Laura, tra balli veloci e lenti, si è conclusa con una frase della corteggiatrice: “Inizia proprio a piacermi”. Al rientro in studio Amedeo – al quale non piacciono né i tatuaggi né il fatto che una donna lavori in discoteca, come appunto Laura – ha detto di non aver visto “nulla” in questa esterna definendola “vuota”.

Uomini e Donne: Valentina racconta la fine della sua storia con Andrea

Vi sono stati anche i primi stridori tra Tina-Gianni e Gianmarco che durante l’esterna con Veronica ha definito Amedeo “furbo”. “Chi ha il sospetto ha il difetto” ha detto Gianni Sperti “ora un ragazzo non può avere un lavoro ed essere tranquillo che subito viene attaccato? Ma ce ne fossero”, ma anche Rossana, dopo aver visto l’esterna con Loretta, ne ha avute per Amedeo: “Tu sei qui per fare a gara con Gianmarco o per trovare una donna? Com’è che ti sei messo a consolare Loretta”. Nonostante Loretta abbia dimostrato “tutti i suoi diciannove anni”, uscendo con tutte e due, Amedeo vede in lei una donna degna di fiducia. L’eliminazione di Sara è solo stata la prima di una lunga serie infatti Gianmarco con il benestare di Amedeo ha eliminato tutta la seconda fila andando a esprimere i propri dubbi su Loretta nonché l’intenzione di eliminarla. L’azione non ha avuto seguito grazie all’intervento propizio di Amedeo: “Se vuoi per me puoi rimanere”. Ospiti in studio Valentina Dallari e Andrea Melchiorre i quali, dopo la rottura, non si vedevano da più di un mese: “Il rapporto era fatto di alti e bassi e ci ha fatto perdere il lume della ragione”. Andrea si è lamentato del fatto che “sei sparita e mi hai bloccato ovunque. Tu sei una tronista per sempre” e dopo quest’affermazione e quella di Gianni “Ti conviene che certe cose non vengano fuori” il racconto si è concluso con l’uscita di una Valentina sdegnata dallo studio.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

One Comment

  1. Pingback: Uomini e Donne, Gemma Galgani si sfoga su Giorgio. Nuove confidenze | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *