Uomini e Donne: Gemma Galgani dimentica Giorgio Manetti?

By on settembre 23, 2015
foto Gemma Galgani

Uomini e Donne: colpi di scena, triangoli e litigi nel trono over

Ancora triangoli a Uomini e Donne. La puntata di oggi del trono over non ha risparmiato colpi di scena e accuse reciproche. “Sei una donna vuota”. Sono state queste le parole di Rina nei confronti di Maria S, arrivate come un fulmine a ciel sereno. Le due dame del talk dei sentimenti Mediaset, entrambe impegnate in una conoscenza con Salvatore, hanno dato il via ad un duello dialettico. Rina ha insinuato che Maria intrattiene una conoscenza con il signor Domenico, notizia smentita dalla diretta interessata. A mettere carne sul fuoco è stata anche Gilda che ha segnalato un’altra conoscenza della donna. Al telefono il signor Domenico ha confermato la versione di Maria S. chiudendo di fatto il contenzioso. Dopo l’attacco di Tina a Gemma di ieri, il trono over ha innescato anche oggi la scintilla dando il via a scontri e liti inaspettate. Se il trono classico ha già mostrato la preferenza di Silvia Raffaele, le storie delle dame e dei cavalieri del trono over sembrano ancora ballerine. Altalene sentimentali anche per Francesco e Gilda, quest’ultima accusata di essere troppo presa dalla mondanità e dalle serate. Il cavaliere ha deciso così di chiudere la frequentazione.

Uomini e Donne: Gemma Galgani volta pagina con Francesco?

Colpo di scena della puntata, la conoscenza di Francesco con Gemma Galgani. La 63enne di Torino (in lacrime per la rottura con Giorgio Manetti nella prima puntata del trono over) è apparsa rilassata e sorridente in studio. Gemma ha ammesso di essersi sentita più di una volta con il nuovo cavaliere, intrattenendo delle conversazioni lunghe e piacevoli. La 63enne ha proseguito affermando che tra loro si è instaurata una semplice amicizia telefonica, nulla di più. E’ sulla buona strada per dimenticare Giorgio? Chiusa la storia con Gilda, Francesco ha invitato Gemma a ballare. La puntata è proseguita con Francesco e Carol, che nella scorsa puntata avevano interrotto la loro relazione a causa di alcune incompatibilità. I due hanno proseguito lo scontro, iniziato nei giorni precedenti in studio, portando aneddoti nuovi. Al contrario di Gemma, Giorgio Manetti ha ammesso di aver rifiutato in settimana il numero di Ester, perchè ancora turbato dalla fine inaspettata della storia con la torinese. Nonostante lo stato d’animo ancora non sia quello giusto per iniziare una nuova conoscenza, il cavaliere di Uomini e Donne ha ballato con la nuova pretendente. Tra Gemma Galgani ed Ester è nata subito un’accesa discussione, che in un’istante ha coinvolto anche Giorgio Manetti, accusato, dalla 63enne di Torino, di esser stato poco trasparente in passato e di fingere una sofferenza inesistente. La storia tra Gems e George continua a tener banco. Nonostante l’addio tra i due, tutto sembra ancora possibile.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

One Comment

  1. Pingback: Uomini e Donne: eliminazioni a sorpresa. Valentina Dallari in studio | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *