Uomini e Donne, Gemma Galgani in lacrime: con Giorgio è finita

By on settembre 17, 2015
foto Gemma Galgani

Uomini e Donne trono over: Gemma e Giorgio si lasciano

Volti nuovi e ritorni importanti a Uomini e Donne. Il talk dei sentimenti Mediaset ha aperto oggi con il trono over, un parterre ricco di cavalieri e dame e un colpo di scena inaspettato, che ha fatto tremare il pubblico attento di canale 5. La puntata di ieri, con la conferma del trono per Gianmarco Valenza, ha chiuso di fatto il capitolo Temptation Island, che è stato il fulcro anche dell’appuntamento di martedì scorso. Oggi, la storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, è stata al centro della trasmissione di Maria De Filippi. Il racconto della calda estate dei due beniamini di Uomini e Donne, ha dato il via alla puntata, terminando però con un retrogusto amaro. “Tornerò a riprendere in mano la mia vita”. Sono state queste le prime parole di Gemma nello studio di canale 5, entrata da sola per spiegare l’epilogo dell’idillio con Giorgio. Una rottura voluta dalla 63enne di Torino, in ragione del fatto che George, alla fine dell’estate, le ha comunicato che per lui non è cambiato nulla: non è innamorato. La dama non è riuscita a trattenere le lacrime, mostrando la sofferenza di una scelta difficile, maturata in questi giorni. La decisione di Gemma ha scatenando però aspre critiche in studio, in molti, infatti, compresi Gianni Sperti e Tina Cipollari, hanno sottolineato la coerenza di Giorgio dal primo giorno a Uomini e Donne ad oggi.

Uomini e Donne: la verità di Giorgio Manetti su Gemma

Giorgio Manetti è entrato in studio sorpreso, inconsapevole della decisione di Gemma ma, nonostante tutto, sereno. Il cavaliere sarebbe uscito dalla trasmissione con la dama, pur senza provare un sentimento etichettabile come “amore” nei suoi confronti. Giorgio ha raccontato di non aver mai avuto il sentore della sofferenza di Gemma, al contrario ha affermato stupito: “Ti ho sempre rispettata e difesa”. Il 59enne ha dichiarato, con estrema tranquillità, di avere fatto abbastanza esperienza nella vita per capire la situazione, ed ha accettato la decisione presa da Gemma, anche se con un po’ di delusione. La calda estate di Gem e George è terminata con un addio inaspettato, consumato sotto i riflettori di canale 5. Un epilogo simile a quello di due protagonisti del trono classico: Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. Proprio in queste ore, la 21enne siciliana si è lasciata andare ad un commento choc su facebook riguardo il suo percorso a Uomini e Donne. Nel frattempo Gemma e Giorgio continueranno a far parte del parterre di dame e cavalieri del talk Mediaset. La separazione gioverà ai due protagonisti?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

4 Comments

  1. Pingback: Uomini e Donne, il trono over si accende: duro scontro tra Tina e un cavaliere | LaNostraTv

  2. Pingback: Uomini e Donne, è Rafael il preferito di Silvia Raffaele? | LaNostraTv

  3. Pingback: Tina Cipollari: grave lutto per la regina di Uomini e Donne | LaNostraTv

  4. Pingback: Uomini e Donne, Tina batte Gemma: scontri in studio | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *