Uomini e Donne: Gianmarco è il nuovo tronista. Chiuso il capitolo Temptation Island?

By on settembre 16, 2015
foto gianmarco valenza

Uomini e Donne, 16 settembre: si riaccende lo scontro tra Gianmarco e Aurora

Mai come in quest’edizione i giovani tronisti – Silvia Raffaele e Amedeo Barbato – sono stati così oscurati dai protagonisti della seconda edizione di Temptation Island, condotto quest’estate da Filippo Bisciglia, i quali continuano a far discutere complice l’invito in studio della padrona di casa Maria De Filippi che ha subito voluto partire con una caccia spietata allo share: nella prima puntata è stato il turno di Emanuele e Alessandra (insieme nonostante la sbandata dell’uomo) mentre nella seconda puntata la coppia formata da Isabella e Mauro è stata criticata e ridicolizzata da parte del pubblico e di Tina Cipollari. Oggi invece la puntata è stata all’insegna delle storie naufragate partendo da quella tra Gianmarco Valenza e Aurora Betti che presenti in studio, assieme al tentatore Giorgio, hanno dichiarato di non aver più niente da dirsi. “Ho fatto i miei sbagli, ho sbagliato nell’agire e per questo ti chiedo scusa” ha esordito Aurora, scuse peraltro accettate da Gianmarco che ha così risposto “Non deve mai mancare il rispetto nei confronti della persona con cui stai. Accetto le scuse, ma continuo a non capire il suo atteggiamento”.

Uomini e Donne: finita la storia tra Amedeo e Alessia. Svelato il motivo

Dopo un rinfacciarsi le colpe l’un l’altra ecco che Queen Mary ha pronunciato la sentenza: “Se vuoi salire sul trono per me puoi salire, a patto che tu non abbia più nella testa Aurora”. Gianmarco non se lo è fatto ripetere due volte e, dopo averle assicurato di essere pronto per quest’esperienza, si è seduto sul trono per la gioia del pubblico femminile. Si è continuato poi ad attingere a piene mani da Temptation Island andando addirittura a rivangare la storia tra Sonia e Gabriele insidiata un anno fa da Laura Forgia, professoressa de L’eredità (salvata in corner durante la terza puntata di Pechino Express), entrati in studio insieme, innamorati, e prossimi alle nozze. Infine si è parlato della più odierna delle storie scoppiate ovvero quella tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina i quali hanno spiegato il motivo della loro rottura. “Dopo il programma le cose sembravano andare bene” ha dichiarato Alessia “ma dopo ho sentito di avere delle mancanze e mi sono sentita trascurata. Faceva serate in continuazione”. Mentre Amedeo ha così ribattuto: “Questa situazione doveva risolversi a casa, non qui. Non posso negarlo: qualcosa io provo quando la vedo”. Ma dopo un’accesa discussione tra i due è arrivata la lapidazione di Amedeo: “Mi dispiace di aver detto ti amo a una persona come te” a cui è seguita la fuga dei due dietro le quinte. Sarà definitivamente chiuso il capitolo Temptation Island?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

2 Comments

  1. Pingback: Alessia Messina si sfoga dopo Uomini e Donne. Dichiarazioni choc | LaNostraTv

  2. Pingback: Uomini e Donne, Gemma Galgani in lacrime: con Giorgio è finita | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *