Uomini e Donne, Salvatore Di Carlo si sfoga: novità sulla storia con Teresa

By on settembre 10, 2015
foto salvatore teresa

Uomini e Donne, Teresa e Salvatore: tutte le news

“Buongiorno fenomeni. Incasinati, ma ci siamo. Baci a tutti”. Ha dato il buongiorno con queste parole su facebook Salvatore Di Carlo, dopo un lungo sfogo serale, riferito alle critiche ricevute sui social. L’ex corteggiatore siciliano, protagonista della scorsa edizione di Uomini e Donne, ha aggiornato i fans su alcune novità in vista per lui e la sua Teresa, lanciando una frecciatina (nemmeno troppo velata) a quanti continuano a polemizzare sul web. La nuova stagione televisiva è alle porte per Uomini e Donne. Lunedì 14 settembre il sipario si aprirà sul programma che porta la firma di Maria De Filippi. Trascorso il week-end, inizierà l’avventura per Silvia Raffaele, Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza, tronisti dell’edizione 2015-16. Tina Cipollari, in una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ha svelato dettagli inediti sul talk dei sentimenti Mediaset. Sicuramente tra gli ospiti in studio lunedì ci saranno le coppie nate lo scorso anno. Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato continuano il loro idillio d’amore, tanto da festeggiare poche settimane fa tre mesi di fidanzamento. Sorte diversa quella di Valentina Dallari e Andrea Melchiorre. L’ex tronista ha rivelato, sui social, alcune verità sulla loro rottura. Anche la storia dei due siciliani, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, sembra solida come la roccia, nonostante i commenti poco lusinghieri ricevuti, quasi quotidianamente, mezzo social.

Salvatore Di Carlo di Uomini e Donne: lo sfogo sui social

Poche ore fa Salvatore di Carlo ha commentato sulla sua pagina facebook ufficiale: “Ciao gente noi stiamo bene, ci siamo un po’ assentati perchè il tempo delle mele è finito…!!! Stiamo cercando di crearci un futuro roseo come tutte le persone di questo mondo. Ma la sera, oppure durante il giorno quando abbiamo due minuti, vi leggiamo sempre e siamo contenti che ci scrivete!”. Teresa e Salvatore, non hanno mai nascosto che il loro obiettivo è quello di costruire una famiglia, puntando alle nozze. Sembrerebbe che i due siano pronti per andare a convivere a Roma. Poi, con un pizzico d’ironia tra le righe, il 24enne ha proseguito il lungo sfogo riferendosi a chi utilizza il web per critiche sterili. “Siamo ancora più contenti – ha proseguito – che certa gente a cui siamo indifferenti ci scrive e ci dedica tempo prezioso, è vero il mondo ha bisogno anche di questa gente altrimenti sarebbe tutto perfetto. Concludo dicendo a chi ci segue, e magari ci difende a volte, di lasciarle perdere queste persone…perchè tanto non hanno nulla della vita, almeno questo lasciamoglielo, si divertono un po'”. Poche parole, cariche di significato, dirette ai detrattori. Nel frattempo ferve l’attesa per rivedere la coppia di siciliani sul piccolo schermo svelare i loro progetti futuri.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *