Uomini e Donne: si apre con Temptation Island. Puntata acchiappa-share?

By on settembre 14, 2015
Foto Maria De Filippi

Uomini e Donne: Silvia Raffaele e Amedeo Barbato nuovi tronisti. E Gianmarco?

Dopo una lunga vacanza quest’oggi, alle 14.45, è tornato Uomini e Donne di Maria De Filippi, il penultimo tassello del palinsesto Tv di Mediaset per la cui completezza manca solo la nuova edizione di Avanti un altro di Paolo Bonolis (ecco tutte le novità del quiz di Canale 5). I fan del programma hanno potuto sopperire alla mancanza appassionandosi alle vicende di Temptation Island da cui è uscito – stando alle anticipazioni – uno dei tronisti che andranno ad animare il nuovo trono classico: Gianmarco Valenza il quale, dopo aver visto naufragare la sua storia con Aurora Betti, si potrà consolare con il trono e una schiera di corteggiatrici pronte a catturare il suo cuore. Nella prima e presumibilmente lunga puntata non si ha avuto modo di vedere quest’ultimo mentre si è svelata l’identità della nuova tronista: Silvia Raffaele, 25 anni, di Catanzaro, ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio: “Difficilmente cambio idea, non amo le persone false, se mi prendono in giro io non perdono”. “La vita è una e me la voglio godere. Se si cade bisogna rialzarsi sempre con il sorriso”. Single da quattro anni, è stata innamorata solo una volta nella vita. Riuscirà a trovare l’amore a Uomini e Donne così come il novo tronista? Amedeo Barbato, 27 anni, direttamente da Napoli. Romantico, coccolone e leggermente lunatico. Lavora in un’agenzia assicurativa. Cerca una donna “per cui valga la pena farsi un tatuaggio”, curiosa, intelligente, che abbia un suo stile e soprattutto “meglio dinamica che gatta morta”.

Uomini e Donne: presenti in studio Filippo Bisciglia e le coppie di Temptation Island

Proprio di Temptation Island si è parlato in questa prima puntata infatti il conduttore Filippo Bisciglia, presente in studio, ha raccontato il successo del programma oltre ad aver portato una coppia (le altre – tra cui Teresa e Salvatore – le si scopriranno nelle prossime puntate) che ha svelato lo stato di salute del loro rapporto una volta tornati nel mondo reale. Il rapporto tra Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo è stato messo a dura prova dalla tentatrice Fabiola che nel corso della puntata ha avuto modo di vedere a quattrocchi Alessandra la quale non ha raccolto le simpatie dell’opinionista Gianni Sperti“Come hai fatto a riaccettarlo così, in un lampo?” – mentre Fabiola, oltre a definire Temptation Island “lo specchio di ciò che succede nella società odierna”, ha detto di aver trovato “incoerente e privo di personalità” il comportamento di un Emanuele stile cucciolo bastonato che ben poco bastone ha sentito piovere sulla sua testa abbassata. Maria De Filippi ha deciso fin da subito, come suo solito, di non svelare tutte insieme le sue carte, e ha optato per una puntata acchiappa-share dove la presentazione dei due nuovi tronisti è stata intervallata dalle buone nuove sulle coppie di Temptation Island. Gli ascolti la premieranno così com’è successo con Tu sì que vales?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

2 Comments

  1. Pingback: Uomini e Donne punta su Temptation Island: Isabella e Mauro oscurano i tronisti | LaNostraTv

  2. Pingback: Uomini e Donne: Gianmarco è il nuovo tronista. Chiuso il capitolo Temptation Island? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *