Uomini e Donne, Teresa Cilia rompe il silenzio: la nuova vita dell’ex tronista

By on settembre 12, 2015
foto Teresa Cilia

Teresa Cilia e Salvatore di Carlo, un nuovo inizio dopo Uomini e Donne

Un lavoro nuovo di zecca e il nido d’amore a Roma. Tutti i tasselli sembrano essere al posto giusto per Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo che, come ammesso dall’ex corteggiatore sui social, stanno cercando di costruirsi un “futuro roseo”. La coppia più riuscita dell’ultima stagione di Uomini e Donne, inizia ad ingranare. Dopo aver resistito alle seduzioni di Temptation Island 2, i due siciliani sono pronti per far sul serio, forti di un’amore solido come la roccia. Dal giorno della scelta negli studi del programma di canale 5, il legame di Teresa e Salvatore non si è scalfito minimamente, rafforzandosi in questi sette mesi. Le peripezie sentimentali dell’autunno scorso sono un ricordo lontanissimo e i protagonisti di Uomini e Donne hanno preso casa a Roma, dove si sarebbero trasferiti per motivi di lavoro. Teresa Cilia, infatti, avrebbe iniziato un nuovo impiego, senza allontanarsi troppo dal piccolo schermo, ma restando dietro le quinte. La bella siciliana, in base alle indiscrezioni, avrebbe iniziato a lavorare per C’è posta per te, programma che porta sempre la firma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Teresa Cilia commenta sui social: news sull’amore con Salvatore

I due siciliani, che hanno sempre dichiarato di voler metter su famiglia e sposarsi, continuano ad avanzare verso i loro sogni. Quando arriveranno le nozze? Per il momento la convivenza è sicuramente un traguardo importante. Questa mattina, Teresa Cilia ha rotto il silenzio sulla sua pagina facebook ufficiale, ringraziando i fans e rallegrandosi per i cambiamenti nella sua vita. “Buon sabato mia adorata paginetta. Ringrazio tutti voi per i tanti in bocca al lupo e messaggi d’affetto che ci avete scritto, in occasione della nuova casa e del lavoro. Come vi dico sempre, siete speciali”. Poi l’augurio della siciliana è andato ad una fan in procinto di compiere il grande passo. “Gli faccio tantissimi auguri – ha commentato Teresaaugurandole un futuro meraviglioso al fianco del suo uomo. Vi abbraccio. Terry”. Un momento d’oro per l’ex tronista anche se, come spesso accade, il web diventa il mezzo per critiche sterili. Nei giorni scorsi, infatti, Salvatore Di Carlo si era lasciato andare ad uno sfogo, sulla sua pagina facebook ufficiale, per rispondere implicitamente ai detrattori. Nel frattempo ferve l’attesa per l’esordio della nuova stagione di Uomini e Donne che, in base a quanto rivelato da Tina Cipollari sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, si preannuncia scoppiettante.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

One Comment

  1. Pingback: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: ecco che fine hanno fatto dopo Uomini e Donne | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *