Uomini e Donne: Tina Cipollari Show durante il trono over

By on settembre 28, 2015
foto tina cipollari uomini e donne

Uomini e Donne, lite tra Rina e Maria S: “Sei una donna povera di valori”

Si è aperta la nuova settimana di programmazione di Uomini e Donne, condotto come sempre da Maria De Filippi, con una fresca puntata del trono over dove, con assoluta sorpresa, le vicende tormentate di Gemma Galgani e Giorgio Manetti (nuove confidenze da parte della dama torinese) non hanno monopolizzato lo studio. Nella scorsa puntata v’è stato uno scontro tra Maria S. e Rina, entrambe corteggiatrici di Salvatore, riguardante una presunta storia tra Maria S. e Domenico vissuta al di fuori del programma mentre Salvatore, se dapprima si era lasciato scorrere addosso la “segnalazione” di Rina, oggi ha rivelato la sua decisione di interrompere la conoscenza con la cattolicissima signora la quale ha provato a spiegare la situazione, ma invano. “Sei una donna povera di valori” ha detto Rina riaccendendo il braciere mentre Maria S. ha risposto con “Non osare, ma vergognati” con annessa imitazione dell’opinionista Tina Cipollari. In seguito l’attenzione della padrona di casa si è rivolta verso Pasquale, un cavaliere con una stanza da letto di cento metri quadrati. “Ho passato 34 anni in Alaska a pescare il salmone. Potrò essermi fatto una grande villa in cui viverci tranquillamente? Non sono mica andato a rubare: tutto sudore”. Quante dame arriveranno per lui dopo un particolare del genere?

Uomini e Donne: Tina Cipollari imita Gianluca e ha inizio lo show

Tra Alessio e Cristina il fuoco della conoscenza è andato scemando con la stessa velocità con cui è divampato. “Mi ha dato fastidio la tua frase ‘Le storie iniziano e poi finiscono'” ha esordito Alessio “come faccio a stare con una donna che ha in mente una cosa così? E poi sei sparita dai radar, chissà che stavi facendo”. “Non sono mica sparita. Io ho tre figli e non insinuare che così mi offendi” ha risposto una Cristina infastidita, esprimendo l’intenzione di pensare a fondo sul proseguimento o meno della conoscenza con il cavaliere. “Risolvetele a casa, avete rotto le scatole” è stata la lapidazione di Tina Cipollari la quale ne ha avuto anche per Gianluca (che ha mandato a Erika un normale messaggio vocale): “Con te sarò molto tenera ché ho già sprecato le mie energie con lei [indica Gemma]: tu sei un attore mancato, sei venuto solo per metterti in mostra. I tipi come te a vent’anni li mettevo nella tasca”. E ha avuto inizio un Tina Cipollari Show, che ha divertito il pubblico in studio e a casa, la quale l’ha vista calarsi negli improvvisati panni di una truccatrice con tanto di bomboletta di lacca spruzzata sulla capigliatura perfetta di Gianluca che per il resto della puntata è stato continuamente punzecchiato da una Tina all’ennesima potenza. “Ma guardatelo, si è preso quindici minuti tutti per lui. Manco Carlo Conti è così disinvolto”. Vi saranno nuove puntate del suo immancabile show?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

3 Comments

  1. Pingback: Uomini e Donne, Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza in guerra? | LaNostraTv

  2. Pingback: Uomini e Donne: Gianmarco Valenza massacrato da Tina Cipollari. Lo scontro | LaNostraTv

  3. Pingback: Uomini e Donne, trono over: è Pasquale il più ambito dalle dame? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *