Veronica Maya fa tremare Cristèl Carrisi: Zecchino d’Oro conteso?

By on settembre 14, 2015
foto veronica maya

Veronica Maya: “Vorrei rifare Lo Zecchino d’Oro”

E’ stata il volto del pomeriggio di Rai 1 con Verdetto Finale per diverso tempo, ha condotto Lo Zecchino d’Oro per nove edizioni, a gennaio la decisione di passare ad Agon Channel: ora Veronica Maya è pronta a ritornare da mamma Rai? E’ stata la stessa conduttrice a rivelare di essere in trattativa per fare delle cose in Rai in un’intervista al Corriere dello Spettacolo. La Maya vorrebbe condurre di nuovo Lo Zecchino d’Oro, il concorso canoro per bambini che andrà in onda su Rai 1 dal 17 al 21 novembre. Confessa la conduttrice: “Mi piacerebbe condurre Lo Zecchino d’Oro per la decima volta. Sarei felice di condividere la mia terza gravidanza con il pubblico, cosa che ho già fatto le altre volte”. Infatti Veronica Maya aspetta una bambina, dopo i due maschietti Riccardo Filippo e Tancredi Francesco avuti dal chirurgo plastico Marco Moraci. Veronica Maya sembra, quindi, voler tornare sui suoi passi. Dopo lo spiacevole incidente occorsole a Tale e Quale Show lo scorso anno e dopo che il “suo” Verdetto finale è stato sostituito da Torto o Ragione condotto da Monica Leofreddi, Veronica Maya ha lasciato la Rai ed è volata a Tirana per condurre “Chance” su Agon Channel, la rete albanese di proprietà di Francesco Becchetti.

Cristèl Carrisi o Veronica Maya: chi condurrà Lo Zecchino d’Oro?

Il desiderio di Veronica Maya di condurre, già quest’anno, Lo Zecchino d’Oro, potrebbe incontrare, però, un ostacolo insormontabile: infatti, anche se manca ancora l’ufficialità, pare che la Rai abbia deciso di affidare la conduzione della 58esima edizione dello Zecchino d’Oro a Cristèl Carrisi. La giovane figlia di Al Bano e Romina Power, che ha dichiarato di aver sostenuto il provino di nascosto dai suoi genitori, si è detta entusiasta di questa opportunità, sarebbe la sua prima volta alla guida di un programma tv. Come prenderà Cristèl Carrisi le parole di Veronica Maya di voler tornare allo Zecchino d’Oro? Voleranno scintille tra le due primedonne o Veronica Maya cercherà di “riprendersi” lo Zecchino d’Oro solo a partire dal prossimo anno? Certo, Veronica Maya ha molta più esperienza di Cristèl Carrisi ma non è detto che un volto giovane e fresco non possa giovare allo storico programma di Rai 1. La conduttrice ritiene, ormai, conclusa la sua esperienza ad Agon Channel. D’altra parte, la rete albanese, dopo gli inizi entusiastici, sta iniziando ad avere i primi problemi. Riuscirà Veronica Maya a realizzare il suo desiderio di rifare Lo Zecchino d’Oro o la spunterà Cristèl Carrisi?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

One Comment

  1. Pingback: Zecchino d’Oro 2015: Cristèl Carrisi e Flavio Montrucchio conduttori? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *