X-Factor 9, stasera in onda lo speciale giuria: tutte le news

By on settembre 1, 2015
foto xfactor la giuria

X-Factor 9, è iniziato il count-down ufficiale

C’è grande, grandissima attesa per l’avvio della nona stagione di X-Factor, uno dei talent in assoluto più amati dal grande pubblico ma anche dagli aspiranti cantanti e che, dall’ormai lontano 2008, tiene banco in tv conquistando ad ogni edizione milioni di telespettatori facendo registrare ascolti record. Quest’anno, al grido di “Join the revolution”, come sottolineato anche sulle pagine social del programma, X-Factor si prepara a tornare protagonista del palinsesto televisivo di Sky. Mancano infatti solo 10 giorni alla messa in onda della prima puntata e il count-down è ormai ufficialmente partito: il 10 settembre, alle 21 su Sky Uno, finalmente i fans di X-Factor non dovranno più attendere e potranno conoscere in nuovi talenti in gara come sempre suddivisi in quattro squadre, ciascune delle quali capitanata da un grande artista. Nei giorni scorsi si è già vociferato circa le assegnazioni anche se ancora non c’è nulla di sicuro e per averne la certezza bisognerà aspettare proprio la sera del 10 settembre. Al momento comunque pare che Skin si occuperà degli under donna, Fedez dei gruppi, Mika degli under uomo ed Elio degli over mentre, a guidare la grande macchina di X-Factor il pubblico ritroverà con piacere il bravissimo Alessandro Cattelan, ormai una gradita conferma. All’X-Factor Daily invece ci penserà una new entry assoluta, Aurora Ramazzotti, già annunciata nei giorni scorsi e bersaglio per questo di qualche polemica.

X-Factor 9: la giuria si presenta in uno speciale “on the road”

Questa sera finalmente il grande pubblico potrà conoscere meglio i quattro fantastici giudici che siederanno sulle poltroncine della nona edizione di X-Factor e lo faranno in un modo decisamente originale. Su Sky Uno alle 20.40 e, subito dopo, su Sky Tg24 alle 21.10 (dunque in chiaro, visibile a tutti sul canale 27 del digitale terrestre), andrà infatti in onda uno speciale intitolato X-Factor – La Giuria, sottotitolo “Music on the road”: uno speciale davvero tutto da vedere nel quale Alessandro Cattelan si cimenterà in un’intervista itinerante a bordo di un truck a cielo aperto, un divano mobile che girerà per le strade di Milano toccando varie zone e permettendo agli spettatori di conoscere meglio i quattro giudici di X-Factor. Ad ogni zona di Milano salirà un giudice alternandosi con gli altri e raccontando il modo in cui ha vissuto le audizioni e il ruolo svolto, ma anche i desideri e le aspettative sull’edizione in partenza. Il truck itinerante passerà dunque nella zona di Porta Romana dove si racconterà Elio per poi proseguire nelle zona di Porta Ticinese dove salirà Fedez e, successivamente, zona Sempione/Castello per Mika e zona Isola per Skin. Imperdibile dunque questo speciale in onda stasera su Sky Uno e su Sky Tg24: che il count-down per X-Factor 9 abbia ufficialmente inizio.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

2 Comments

  1. Pingback: Lisa Fusco, Barbara d’Urso, Mara Venier: tutte le cadute in Tv | LaNostraTv

  2. Pingback: X Factor, domani primo Bootcamp: si assegnano le categorie | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *