Yari Carrisi e Naike Rivelli: già finito l’amore per la coppia di Pechino Express?

By on settembre 15, 2015
foto naike rivelli

Yari Carrisi si confessa: tutta la verità sulla storia con Naike Rivelli

E’ stata breve ma piena di eventi significativi l’avventura a Pechino Express di Yari Carrisi, figlio del noto cantante pugliese Albano e di Romina Power. Tanti i retroscena che emergono in una lunga intervista che Yari Carrisi ha concesso al sito web Blogo – Informazione libera e indipendente. In quest’intervista a cuore aperto, Yari racconta del suo sodalizio artistico e umano con Pico Rama, figlio del cantautore Enrico Ruggeri, con cui formava la coppia degli Illuminati all’interno del reality show, ma soprattutto svela i lati rimasti nascosti della sua relazione nata proprio a Pechino Express con Naike Rivelli, prorompente figlia della nota attrice italiana Ornella Muti. Queste, in breve, le dichiarazioni più salienti di Yari Carrisi:Pico è stato uno straordinario compagno di viaggio. Con lui è nata una bella amicizia, nonché un’intesa a livello musicale. Una persona con una cultura davvero enorme. Abbiamo scritto un brano insieme che sta per uscire. E poi ho incontrato Naike. Lei voleva un altro figlio da molto tempo, senza però trovare la persona adatta con cui fare questo passo così importante. Non appena ha visto me, si è detta che forse ero la persona giusta. In realtà però sono successe tante cose che non ci aspettavamo. Direi che siamo più dei grandi amici”.

Naike Rivelli senza filtri: la vita, gli amori e la carriera di una figlia d’arte

Naike Rivelli nasce a Monaco di Baviera il 10 ottobre del 1974. E’ figlia dell’attrice Ornella Muti e del produttore spagnolo Jose Luis Bermudez de Castro. All’età di ventidue anni diventa mamma di Akash, nato nel 1996 da una relazione giovanile. Nel 2002 sposa l’attore tedesco Manou Lubowski, ma il matrimonio dura solo nove mesi. Recentemente la Rivelli ha dichiarato di essere bisessuale. Dopo aver preso le orme della madre, con esperienze cinematografiche significative come Il viaggio di Capitan Fracassa, Open graves, Casanova, Benvenuti al Sud, nel 1999 approda alla conduzione di Paperissima Sprint. Nel 2010 esordisce come cantante pop con il nome d’arte Nayked, pubblicando il singolo I like men con la Universal Music. L’anno dopo esce il suo primo album, Metamorphose Me. Naike Rivelli ha inoltre preso parte al videoclip musicale di Libera, noto brano di Renato Zero. Recita poi nelle miniserie televisive Il conte di Montecristo e Jesus Video – L’enigma del Santo Sepolcro. Partecipa al reality show di Rai 1 Il ristorante. Prende parte al cortometraggio Il regista del mondo, di Carlo Fumo.

About Francesca Amodio

Francesca Amodio nasce a Monterotondo (Rm) il 04/03/1991. Dopo gli studi classici, nel 2014 si laurea in editoria e giornalismo all'università "La Sapienza" di Roma. Esperta di costume, musica e moda, oltre ad essere redattrice de "La nostra Tv" è redattrice della rivista musicale "Just Kids".

One Comment

  1. Pingback: Pechino Express: Gli Illuminati condurranno un programma sui viaggi? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *