Al Bano e Romina Power: la confessione shock di lei

By on ottobre 20, 2015
foto Romina Power cantante

Albano Carrisi ancora nei pensieri dell’ex moglie

Sono una delle coppie più amate, invidiate e seguite di sempre. Nonostante la loro separazione personale e artistica, Albano Carrisi e Romina Power sono una di quelle coppie che gli italiani, e non solo, faticano ad immaginare divise e di cui si augurano sempre il riavvicinamento. Cosa che i loro recenti impegni di lavoro, che li hanno visti insieme in un nuovo tour e anche a Sanremo, hanno fatto sperare ai loro milioni di fan. Altrettanto chiaramente però, almeno per ora, i due hanno sempre smentito un ritorno di fiamma. Dopo la fine del matrimonio con Romina, Albano ha avuto una relazione con la showgirl Loredana Lecciso, che gli ha dato altri due figli e anche Romina ha avuto più di un compagno vicino a sé. Complice forse il lavoro però, è anche evidente che i freddi rapporti in cui erano rimasti Albano e Romina dopo la fine della loro lunga relazione si siano di recente riscaldati: a fare scalpore è in particolare una recente dichiarazione di Romina. Nel corso della trasmissione Roma Incontra infatti, la Power ha rilasciato una dichiarazione decisamente molto affettuosa nei confronti dell’ex marito. Queste, in sintesi, le parole di Romina: “Non so se tornerò mai con Albano. Ma so che quando sei stata sposata per oltre trent’anni, quel sentimento non va via”. Al Bano tornerà stasera su Rai 1 insieme a Paola Perego, nel programma Così Vicini Così Lontani.

Romina Power: la storia della signora Carrisi

Romina Francesca Power nasce a Los Angeles il 2 ottobre del 1951. Figlia delle star di Hollywood Tyrone Power e Linda Christian, dopo la morte prematura del padre, assieme alla madre, al patrigno e alla famiglia si trasferisce in Italia, dove termina l’ultimo anno delle scuole elementari. Prosegue poi gli studi in Inghilterra. A soli 13 anni, segue le orme dei famosi genitori e comincia a lavorare per il cinema come attrice. Nel 1967, durante le riprese del film Nel Sole, conosce colui che sarebbe diventato suo marito e padre dei suoi figli, Albano Carrisi, cantante pugliese che proprio in quell’anno raggiunge il successo. I due si sposano tre anni dopo, dando vita ad un sodalizio anche artistico: i due infatti canteranno insieme formando un duetto per molti anni, fino alla loro separazione nella vita che segnerà anche quella professionale. Albano e Romina hanno avuto quattro figli: Ylenia, nata nel 1970 e scomparsa nel 1994 in circostanze misteriose a New Orleans, Yari, nato nel 1973, Cristel, nata nel 1985 e Romina Jolanda nata nel 1987. Nell’ottobre del 2013, dopo ben 16 anni, Romina canta di nuovo insieme ad Albano in occasione di un concerto in Russia. Nel febbraio del 2015, dopo 24 anni, calca il palco di Sanremo duettando con Albano: i due registrano il picco di ascolti, con il 58,56% di share.

About Francesca Amodio

Francesca Amodio nasce a Monterotondo (Rm) il 04/03/1991. Dopo gli studi classici, nel 2014 si laurea in editoria e giornalismo all'università "La Sapienza" di Roma. Esperta di costume, musica e moda, oltre ad essere redattrice de "La nostra Tv" è redattrice della rivista musicale "Just Kids".

One Comment

  1. Pingback: Ti lascio una canzone: Al Bano e Laura Chiatti ospiti sabato | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *