Alba Parietti stalkerizzata: la confessione choc

By on ottobre 16, 2015
foto alba parietti

Alba Parietti, duro sfogo su Facebook

Un’agguerrita e feroce Alba Parietti è quella che emerge da un lungo e duro sfogo, scritto di suo pugno, e postato sul proprio profilo ufficiale Facebook. Il motivo della forte invettiva della showgirl torinese sul noto social network sarebbero le minacce e le frasi piene di rancore che una donna le avrebbe rivolto a causa di un ex fiamma della presentatrice. Allora, ha voluto pubblicare una lettera che comincia così: “Ho letto questa sera qualcosa che mi ha fatto pensare. Un messaggio di odio così pieno di rabbia e profondo , con minacce mica tanto velate e allusioni a fatti gravi che mi potrebbero succedere qualora io esistessi ancora nella vita di un mio ex. Ho capito che cos’è una stalker .. Ho capito che dietro c’è una vera incontrollabile pazzia unita a una grande dose di frustrazione e stupidità.” L’ex moglie di Franco Oppini invita poi l’interessata a pensare bene prima di proferire ancora cattiverie e che qualora le accadesse qualcosa di grave, o ai suoi familiari, agirà mediante denuncia preventiva: “Io, fossi in te, rifletterei prima di scrivere, simili cazzate perché come ha detto qualcuno le parole volano ma lo scritto resta. Augurati che a me o a nessuno a me vicino capiti mai qualcosa di sgradevole. Perché se io domani mattina scivolo per sbaglio su una buccia di banana… Avendo scritto minacce di quel tipo ed espresso un odio così violento sragionevole da decerebrata squilibrata, mia cara, te l’ho già detto in passato non solo non mi fai paura ma ti becchi un esposto, una denuncia preventiva.”

Alba Parietti: “Non mi fai paura”

Alba Parietti, dal suo profilo Facebook, affonda ritendo la donna, della quale, almeno per questa volta, non rivela l’identità, una folle e che l’eventuale misura legale intrapresa contro la stessa dall’ex conduttrice di Grimilde le servirà per ridimensionare il suo comportamento ostile e maleducato, che dura ormai da anni. Ma la showgirl, che ha abituato i fans alle sue confessioni sui social network, sferra un colpo definitivo e spiazzante al destinatario del messaggio, sostenendo di ritenersi pericolosa in queste situazioni delicate e poco piacevoli: “Stai attenta io sono più pericolosa di te , perché a differenza tua ho molto da perdere e lo difendo con forza e determinazione, come la mia libertà di non dover subire la tua stupida gelosia, da molestatrice imbecille. Visto che segui ossessivamente la mia pagina fb perché sei ossessivamente persecutoria…”. E poi l’ultimo avvertimento: “E dammi retta non ci provare mai più a scoccuarmi o minacciarmi ci rimetteresti quel poco che hai”.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

One Comment

  1. Pingback: Alba Parietti contro la chirurgia plastica: “Mi hanno rovinato le labbra” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *