Alessia Marcuzzi “attaccata” da Giulia Bevilacqua: vinceremo noi

By on ottobre 3, 2015
foto di Alessia Marcuzzi

Giulia Bevilacqua lancia la sfida all’amica Marcuzzi

E’ proprio di queste ore un simpatico e divertente teatrino che coinvolge due protagoniste italiane del mondo dello spettacolo televisivo: la conduttrice, ormai considerata regina dei reality, Alessia Marcuzzi e l’attrice di fiction Giulia Bevilacqua. Amiche nella vita, la mora Bevilacqua e la biondissima Marcuzzi sono state in realtà anche colleghe per diverso tempo, ovvero quando Giulia Bevilacqua era una delle protagoniste più amate di Distretto di polizia e quando Alessia Marcuzzi lo era della fiction di Canale 5 Carabinieri. In una recente video intervista rilasciata a Tv Blog, Giulia Bevilacqua, dopo aver raccontato il suo personaggio all’interno della nuova fiction di Rai 1 E’ arrivata la felicità, si rivolge simpaticamente ad Alessia Marcuzzi con queste parole: “Cara Alessia, mi spiace ma vinceremo noi la gara degli ascolti il giovedì sera. Non che il tuo Grande Fratello non lo sia, ma il nostro progetto è davvero ben fatto. Non temo la tua contro programmazione!” L’attrice si riferisce appunto al fatto che la nuova fiction di Rai 1, che vede protagonisti oltre alla Bevilacqua anche Claudia Pandolfi, Claudio Santamaria e Edwige Fenech, andrà in onda contemporaneamente al Grande Fratello di Alessia Marcuzzi, trasmesso, come di consueto, su Canale 5.

Alessia Marcuzzi e il Grande Fratello: la storia del reality

Il Grande Fratello è un reality show che in Italia viene trasmesso su Canale 5 a partire dal 2000 e si basa sul format olandese Big Brother. Il format prevede che i concorrenti, divisi equamente fra uomini e donne, trascorrano la loro vita di tutti i giorni all’interno di una casa da cui non possono uscire, sotto l’occhio vigile delle telecamere 24 ore su 24. In Italia il reality è stato condotto finora solamente da conduttrici donne. Le prime due edizioni sono state affidate a Daria Bignardi, dalla terza alla quinta edizione c’è stata Barbara D’Urso, per poi approdare alla conduzione di Alessia Marcuzzi, che ancora oggi è la padrona di casa del reality. I vincitori delle varie edizioni del Grande Fratello sono stati i seguenti: Cristina Plevani, Flavio Montrucchio, Floriana Secondi, Serena Garitta, Jonathan Kashanian, Augusto De Megni, Milo Coretti, Mario Ferretti, Ferdi Berisa, Mauro Marin, Andrea Cocco, Sabrina Mbarek e Mirco Petrilli. Per la prima volta quest’anno, dopo la conclusione del Grande Fratello tradizionale, andrà in onda il Grande Fratello Vip. Il format rimarrà sempre lo stesso, con l’unica eccezione che a partecipare saranno personaggi più o meno noti del mondo dello spettacolo.

About Francesca Amodio

Francesca Amodio nasce a Monterotondo (Rm) il 04/03/1991. Dopo gli studi classici, nel 2014 si laurea in editoria e giornalismo all'università "La Sapienza" di Roma. Esperta di costume, musica e moda, oltre ad essere redattrice de "La nostra Tv" è redattrice della rivista musicale "Just Kids".

One Comment

  1. Pingback: “E’ arrivata la felicità”: le dichiarazioni dei protagonisti | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *