Anticipazioni Beautiful, 26-30 ottobre: Steffy torna con Liam?

By on ottobre 23, 2015
foto anticipazioni beautiful

Beautiful, anticipazioni: Liam ama Steffy

Nuova settimana ricca di emozioni, a Los Angeles. I prossimi episodi di Beautiful, in onda dal 26 al 30 ottobre, vedranno Liam e Ivy grandi protagonisti. Dopo il matrimonio, Liam ribadisce ad Ivy di averla sposata per farle un favore e per permetterle di non lasciare il paese. Ivy rimane delusa dal comportamento del marito e ne parla con Quinn, che la rassicura: il rapporto tra marito e moglie si consolida con il tempo. In realtà, la perfida Fuller sta solamente cercando di portare le acque al suo mulino. Quando si tratta di Wyatt – è risaputo – Quinn Fuller è disposta veramente a tutto. Per non perdere l’allenamento, Steffy e Liam s’incontrano ancora. La Forrester rispolvera i suoi consueti giochi di seduzione. I due si baciano, ma Liam confessa di aver sposato Ivy. La reazione di Steffy è terribile. Liam cerca di calmarla, rivelandole di aver sposato la sua ragazza per consentirle di non lasciare il paese. Steffy è incredula: come può continuare a mettersi nei guai, senza pensare alle conseguenze? Intanto, il giovane Wyatt pensa che Steffy sia interessata a lui, così ne parla con suo padre. Bill lo mette in guardia: Steffy è ancora innamorata di Liam e potrebbe farlo soffrire molto. Wyatt è però convinto di poter conquistare la ragazza. Quinn continua a incoraggiare Ivy. La designer sa che il suo matrimonio è solo un accordo, ma in cuor suo spera che Liam possa, un giorno, innamorarsi di lei.

Anticipazioni Beautiful, dal 26 al 30 ottobre: Ivy ha mentito?

Steffy non riesce a non pensare che Liam ha sposato Ivy. Lui la tranquillizza, confermando che la sua unione con Ivy è solamente frutto di un accordo per evitare l’estradizione. Il giovane Spencer conferma di averla sempre amata, ma Ivy sente tutto e ne rimane delusa. Liam cerca di spiegare la sua posizione, ma Steffy lo interrompe e annuncia che tra loro è tutto finito. Ivy si dice consapevole dell’amore che lega suo marito a Steffy, ma lo implora di cercare un appiglio per far funzionare il loro matrimonio. Liam accetta la sua proposta. Appena dopo, Ivy riceve la visita del funzionario dell’immigrazione, che la informa di una novità: ha la doppia cittadinanza, perciò potrà restare negli Stati Uniti per sempre. Ivy è sconvolta, ma Quinn la convince a tacere. Liam informa Katie e suo padre di aver sposato Ivy, ma chiede a Steffy una nuova chance per provare a stare insieme. La Forrester lo gela con un granitico no: non intende più lottare per lui. Wyatt è pronto a passare al contrattacco… L’appuntamento con Beautiful è fissato tutti i giorni, da lunedì a venerdì, alle 13,40, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *