Anticipazioni Beautiful, dal 2 al 6 novembre: la rinascita di Caroline

By on ottobre 30, 2015
foto beautiful caroline

Beautiful, anticipazioni: Ivy mente a Liam

Amore, passione e ossessione a Beautiful. Il ritorno di Steffy Forrester, ha comportato un nuovo sconvolgimento nella vita di Liam Spencer, che ha sposato Ivy per salvarla dall’estradizione. Nei prossimi episodi di Beautiful, in onda dal 2 al 6 novembre, si scopre che Ivy non avrebbe avuto bisogno di sposare un americano, dal momento che possiede la doppia cittadinanza. Un errore, quello dell’ufficio immigrazione, del quale è venuta a conoscenza all’indomani del matrimonio con il rampollo della famiglia Spencer, ma che non intende confessare. Plagiata da Quinn Fuller, che vuole allontanare Liam da Steffy, Ivy si convince di voler dare una chance al suo matrimonio, basando la sua unione su una menzogna. Steffy, dal canto suo, si mostra completamente disperata per quanto accaduto tra Liam e Ivy. La figlia di Ridge continua a giurare a se stessa di non soffrire ancora per Liam, anche se conosce la natura dei suoi sentimenti per l’ex marito. Liam, invece, intende dare una possibilità al suo matrimonio con Ivy ma sceglie di essere sincero. Il giovane Spencer, incalzato dalla moglie, confessa di provare ancora dei forti sentimenti per Steffy.

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: il ritorno di Caroline

Le anticipazioni di Beautiful ripartono da Caroline, finalmente alla Forrester dopo il terribile incidente di cui è rimasta vittima. La ragazza viene accolta con grande calore, soprattutto da Eric, soddisfatto dell’amore e dall’intesa che lega suo figlio alla Spencer. Il patriarca della famiglia è però preoccupato per il suo figlio minore e la sua compagna, poiché teme che l’opinione pubblica attribuisca il licenziamento di Maya al suo passato da transessuale. Per questa ragione, Eric consiglia a Ridge di rivedere la sua posizione su Rick e Maya. Intanto, il figlio di Brooke conferma il suo amore per la Avant, chiedendole di tornare a vivere con lui. La romantica conversazione è interrotta da Ridge, che propone alla modella di tornare a lavorare in azienda. La donna si riserva di accettare solamente se anche il suo compagno potrà tornare a occupare il posto che gli spetta. Ridge accetta la sua proposta. Nel frattempo, Caroline scopre che Liam ha sposato Ivy ed esprime le sue perplessità a Wyatt e Steffy. Nel frattempo, Ivy si mostra insofferente nei confronti del marito, poiché sente di non essere stata sincera con lui. Quinn la rassicura e conferma che la scelta migliore è quella di tacere. Nel frattempo, Liam si precipita da Steffy e le conferma di essere profondamente innamorato di lei… L’appuntamento con Beautiful è fissato da lunedì a venerdì, alle 13,40, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Beautiful, trame 9-13 novembre: Nicole attratta da Zende | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *