Anticipazioni Chi l’ha visto? 28 ottobre. Casi Bozzoli, Vannini e Potenzoni

By on ottobre 27, 2015
foto Federica Sciarelli a Chi l'ha visto?

Chi l’ha visto? Anticipazioni puntata 28 ottobre

Nuovo appuntamento domani in prima serata su Rai3 con “Chi l’ha visto?”, il programma dedicato ai casi di scomparsa, alla cronaca nera, ai gialli insoluti e ai misteri irrisolti di ogni genere, condotto da Federica Sciarelli (al timone della trasmissione dal 2004) e trasmesso in diretta dallo studio 2 del centro di produzione Tv della Rai di via Teulada di Roma, che dopo gli aggiornamenti sul caso di Denise Pipitone delle puntate precedenti (ieri si è svolta a Mazara del Vallo la marcia per il quindicesimo compleanno di Denise, organizzata da Piera Maggio, alla quale ha preso parte anche la cantante Silvia Mezzanotte dei Matia Bazar), tornerà ad occuparsi della misteriosa sparizione di Mario Bozzoli, l’imprenditore bresciano del quale non si hanno più notizie ormai da settimane. Proprio in diretta da Marcheno, durante la puntata di “Chi l’ha visto?” in onda domani sera alle 21.10 dopo la soap Un posto al sole, verranno resi noti gli ultimi sviluppi sulla scomparsa dell’uomo, che potrebbe non essere mai uscito dalla sua azienda. Secondo il fratello Adelio, la famiglia non è coinvolta in alcun modo nella sparizione di Bozzoli. A questo giallo stanno lavorando senza sosta l’anatomopatologa forense Cristina Cattaneo, i RIS di Roma e un ingegnere metallurgico: si cercano eventuali tracce nella fonderia dell’ottone dove l’uomo è stato visto per l’ultima volta prima di scomparire nel nulla l’8 ottobre scorso.

Chi l’ha visto? I casi di domani con Federica Sciarelli

Un giallo nel giallo il mistero di Mario Bozzoli, visto che pochi giorni dopo la sua sparizione, un impiegato della fonderia (esperto di forni) è stato trovato morto nei pressi di un ruscello a Ponte di Legno. Inoltre, domani in studio con Federica Sciarelli parteciperanno alla trasmissione, ancora una volta, i familiari di Marco Vannini (di cui si è già parlato ampiamente nell’appuntamento di mercoledì scorso), il ventenne ucciso a Ladispoli da un colpo di pistola mentre faceva il bagno a casa della fidanzata. Una morte avvolta nel mistero quella del ragazzo, della quale l’intera famiglia della fidanzata è sospettata. Cinque persone hanno assistito alla morte di Marco e tutte e cinque ora sono indagate per omicidio. I familiari vogliono scoprire la verità e chiedono che venga fatta giustizia. Aggioramenti e risvolti, infine, sulla sparizione di Daniele Potenzoni, il 36enne milanese scomparso dalla stazione della metropolitana di Roma Termini il 10 giugno mentre si trovava in gita con alcune persone, diretto in Vaticano. Questi e molti altri casi saranno al centro della puntata di “Chi l’ha visto?” in onda domani.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

One Comment

  1. Pingback: Chi l’ha visto? Anticipazioni puntata 4 novembre con Federica Sciarelli | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *