Anticipazioni Il Segreto, 11 ottobre: Maria pronta al parto

By on ottobre 10, 2015
foto il segreto maria

Il Segreto, episodio serale 11 ottobre: Maria partorirà?

Momenti di tensione a Il Segreto. Dopo il diverbio con Donna Francisca, Maria ha un improvviso malore. Lesmes ha parlato chiaro: Maria potrebbe partorire prima del tempo. Le preoccupazioni degli abitanti di El Jaral sono anche per Aurora, che continua a comportarsi in maniera irresponsabile pur di stare vicina a Conrado. Don Anselmo, invece, è ancora alle prese con la scomparsa di Olmo, soprattutto ora che l’investigatore Moreno sospetta che la sparizione di Mesia potrebbe nascondere qualcosa di terribile. Le anticipazioni de Il Segreto di domenica 11 ottobre si concentrano sulla vicenda di Maria e il suo parto prematuro. Ecco cosa succederà a Il Segreto nel corso della puntata serale. Dopo i dolori al ventre, Maria inizia il travaglio molto prima del tempo previsto. Donna Francisca non accetta che la sua chioccia partorisca a El Jaral, per portare via Maria e condurla in ospedale. La preoccupazione per le condizioni della Castaneda è tanta, soprattutto perché la ragazza non mostra segni di miglioramento. Intanto, Don Anselmo riesce finalmente a dire addio a Olmo, ma il detective Moreno inizia a sospettare che vi sia dell’altro dietro la sparizione improvvisa del Signorotto, così decide di indagare in merito. La malattia di Anibal continua a impensierire Lesmes, sempre più convinto che l’acqua del pozzo sia contaminata. Il medico inizia a condurre delle ricerche sulla composizione delle acque della fontana, arrivando a un’importante conclusione.

Anticipazioni Il Segreto, serale 11 ottobre: i misteri su Olmo

Dopo molto attendere, Emilia conosce Nicanora, la nuova insegnante di Quintina. Tra le due si percepisce una forte ostilità, che Emilia non riesce a nascondere in presenza della sua amica. Intanto, Soledad continua a trascorrere del tempo in compagnia di Simon. Mariana non vede di buon occhio il suo comportamento e glielo fa presente, ma la figlia di Donna Francisca si mostra sorda a tutti i rimproveri. Il travaglio di Maria continua. Donna Francisca insiste nel volerla portare in ospedale, ma la ragazza rifiuta ogni sua offerta d’aiuto. Nel frattempo, Isidro si reca in carcere a trovare Conrado. In quest’occasione, il ragazzo chiede al suo amico in che modo possa aiutarlo. Isidro lo informa sull’attuale situazioni di suo fratello Anibal. Nicanora non tarda a mostrare il suo lato più oscuro. La donna umilia Quintina, convincendola di essere una donna inutile, mentre Dolores finisce per obbedire ai suoi ordini senza proferire verbo. Nonostante le tensioni causate dalla presenza dell’insegnante di economia domestica, la famiglia Miranar non riesce a trattenere la gioia per il ritorno di Pedro. Il Segreto va in onda domenica 11 ottobre, alle 21,15, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Il Segreto, 16 ottobre: Francisca salva Esperanza? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *