Anticipazioni Il Segreto, 16 ottobre: Francisca salva Esperanza?

By on ottobre 13, 2015
foto il segreto maria e gonzalo

Il Segreto, episodio serale di venerdì: Esperanza è grave

Telespettatori con il fiato sospeso, a Il Segreto. Dopo il difficile parto di Maria, la famiglia Castaneda ha festeggiato la nascita della piccola Esperanza, ma una nuova tragedia sembra incombere sui locandieri di Puente Viejo. Visibilmente affaticata, Maria riceve la gradita visita di suo nonno, che finalmente ha potuto raggiungere El Jaral per conoscere la nipote. Purtroppo, il vecchio Ulloa si accorge che la bambina non sta affatto bene: la piccola ha la febbre molto alta. Senza attendere tempo, Candela si precipita ad avvisare Lesmes, che nel frattempo ha un acceso diverbio con Aurora. Le anticipazioni de Il Segreto del 16 ottobre ripartono proprio dalla difficile situazione della piccola Esperanza. Il dottor Colmenar – seppur segretamente colpevole – cerca in tutti i modi di salvare la vita della piccola Esperanza, somministrandole un farmaco per combattere la febbre. La bambina non potrà però essere allattata al seno di Maria, per cui viene affidata alle cure di una nutrice, Gloria. Nicanora accoglie le confessioni di Quintina, così decide di provocare Hipolito. Miranar non cede alle sue provocazioni, ma scappa via disperato e spaventato.

Anticipazioni Il Segreto, serale 16 ottobre: Francisca interviene per Esperanza

C’è aria di crisi tra Terence e Soledad. La figlia di Donna Francisca, stanca delle continue reticenze del marito, gli chiede di essere sincero una volta per tutte. Intanto, Pedro scopre che dietro l’arresto di Conrado si nasconde Lesmes. Il sindaco, non di certo noto per il suo acume, sospetta che il medico nasconda qualcosa e ne parla apertamente con Hipolito. Aurora e Conrado, invece, sentono tutto il peso della responsabilità per le condizioni di Maria ed Esperanza ma non sanno come comportarsi. Intanto, Terence e Soledad sembrano finalmente arrivati alla resa dei conti. Wilder non riesce a confessare perché si serva di più passaporti. Soledad, delusa dal suo comportamento, fugge per rifugiarsi tra le braccia di Simon, ma il poeta giramondo le impedisce di lasciarsi andare come vorrebbe. La donna si trova quindi tra due fuochi: chi ama davvero? Per fugare ogni dubbio, Terence la bacia appassionatamente: basterà a riportarla dalla sua parte? Nel frattempo, il dottor Colmenar si reca a El Jaral per visitare Maria e annuncia che le sue condizioni sono finalmente migliorate. La bambina, invece, non migliora. La piccola Esperanza inizia ad avere le convulsioni, così Donna Francisca interviene per fornirgli una costosa medicina che potrebbe salvarle la vita… L’appuntamento con Il Segreto è fissato per venerdì 16 ottobre, alle 21,15, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *