Anticipazioni Il Segreto, serale 25 ottobre: addio a Soledad?

By on
foto il segreto soledad e terence

Il Segreto, anticipazioni domenica: la partenza di Terence e Soledad

Già annunciato qualche settimana fa, l’addio a Soledad Castro è pronto a consumarsi nei prossimi episodi de Il Segreto. Dopo aver confessato il suo amore per Simon, la figlia di Donna Francisca è spaventata dai sentimenti che prova per il poeta e pensa che la soluzione migliore sia quella di smettere di vederlo. Intanto, Terence non si preoccupa di quello che accade attorno a lui e offre del denaro a Simon, che accetta ma cede l’intera somma a Rosario. Alla Villa, invece, Bernarda è sempre più depressa. Donna Francisca organizza una festa in loro onore, dal momento che i suoi cugini sono appena arrivati a Puente Viejo. Con il pretesto della perdita del figlio, Bernarda si rinchiude in camera senza dare segni di vita. Preoccupati per lei, Fulgencio e Francisca escogitano un modo per farla ragionare, senza ottenere dei risultati. Donna Francisca vuole vederci chiaro, così interroga Fe, la loro cameriera, con l’intendo di carpire delle informazioni. A El Jaral, invece, si vivono momenti di forte tensione. Maria e Gonzalo continuano a vivere sotto lo stesso tetto senza essere sposati: per questo motivo, la coppia di innamorati è bersaglio dei pettegolezzi del paese.

Anticipazioni Il Segreto, 25 ottobre: Lesmes e Jacinta sono amanti

Aurora non si dà pace per non aver potuto fare visita a Conrado. Gonzalo riesce a scoprire che Buenaventura ha aggredito il suo compagno di cella e che si è guadagnato una cella d’isolamento. Donna Francisca, come suo solito, cerca di portare scompiglio nella vita di Maria e Gonzalo, rivelando al figlio di Pepa che la sua compagna si è recata alla Villa per farle conoscere la piccola Esperanza. Lesmes e Jacinta s’incontrano per la prima volta e si baciano con passione. Il medico si dimostra completamente plagiato da Jacinta e, insieme, parlano dei loro piani di vendetta nei confronti di Aurora. Maria vuole accelerare le pratiche per sposare finalmente Gonzalo, così si rivolge a un avvocato per capire a che punto siano i documenti. Successivamente, Maria riceve una lettera dalla residenza di El Pardo e teme il peggio. Donna Francisca non sa più come comportarsi con Bernarda, che dimostra di essere caduta in una profonda depressione. La Montenegro organizza una festa per l’accoglienza dei suoi cugini, ma Bernarda si rifiuta di partecipare. Per dimostrargli gratitudine, Francisca decide di regalare la sua auto al cugino Fulgencio, ma il medico fa intendere che qualcosa, in passato, non è andato per il verso giusto… L’appuntamento con Il Segreto è fissato per domenica 25 ottobre, alle 21,15, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *