Anticipazioni Il Segreto, serale 9 ottobre: Aurora perdona Conrado?

By on ottobre 6, 2015
foto il segreto conrado

Il Segreto, anticipazioni: Maria ha un malore

Non c’è pace, per Conrado Buenaventura. Rubèn Serrano, da qualche mese nel cast fisso de Il Segreto, è il volto del geologo che ha fatto perdere la testa alla bella Aurora. Sono queste ultime puntate che hanno messo in risalto la figura del bel tenebroso venuto da lontano, soprattutto hanno messo in evidenza la sua proverbiale rivalità con il nuovo medico del paese. L’arroganza di Buenaventura gli è già costata cara, tanto da fargli varcare le porte del carcere. Cosa succederà ancora? Il Segreto continua a sfidare Tale e Quale Show, con una nuova puntata in prima serata in programma per venerdì 9 ottobre. Le anticipazioni de Il Segreto ripartono da Donna Francisca, ancora convinta di poter riportare la sua figlioccia alla Villa e crescere insieme la creatura che porta in grembo. Gonzalo, invece, che ha appena scoperto sua nonna responsabile della morta di Pepa, ne informa la sua compagna, che rimane senza parole nell’apprendere fino a che punto si spinga la cattiveria della sua madrina. La ragazza, senza pensarci due volte, si precipita alla Villa e affronta la Montenegro. Tra le due, ha luogo una rottura che sembra quella definitiva. Maria ritorna a El Jaral completamente fuori di sé e ha un malore. Gonzalo allerta quindi il medico, che annuncia il parto ormai imminente della Castaneda.

Anticipazioni Il Segreto, episodio serale: Conrado è nei guai

La paura di Doroteo è ancora latente in paese, ma Hipolito e Isidro assicurano che il folle infermiere è ormai molto lontano da Puente Viejo. La serenità dei Buendia sembra aver definitivamente abbandonato la fattoria: Anibal ha un nuovo malore, che segnala l’acuirsi della malattia. Soledad, invece, non smette di discutere con Terence, ormai apertamente geloso di Simon. Come al solito, Donna Francisca sfrutta la situazione a suo favore per seminare zizzania nel matrimonio di sua figlia, insinuando dei dubbi in un Terence già fortemente destabilizzato. La figlia della Montenegro non sembra preoccuparsi delle malelingue e continua a vedere Simon, il quale rivela di essere in procinto di partire per una terra molto lontana: l’Australia. Il Segreto non sarebbe però lo stesso senza la comicità dei Miranar. La mente contorta di Dolores, stavolta, ha concepito un piano davvero diabolico per avvilire sua nuora Quintina. La moglie del sindaco ha assunto un’insegnante di economia domestica, tale Nicanora, che potrà insegnarle a essere una buona moglie. Per l’occasione, Dolores affitta una camera alla locanda, ma Emilia pensa che sia meglio avvertire Quintina sulle mosse malsane di sua suocera. La situazione giudiziaria di Conrado precipita per colpa di Lesmes, che si vendica di lui con un’accusa infamante. Aurora, stanca dei continui disordini in miniera, minaccia i dipendenti con una doppietta e sospende le estrazioni. La figlia di Tristan si reca poi in carcere a trovare Conrado… L’appuntamento con Il Segreto è fissato per venerdì 9 ottobre, alle 21,15, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *